DS Bodo:"Hauge, il Milan ha fatto bene a muoversi velocemente".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,255
sono fiducioso sul vikingo....spero possa entrare stabilmente nelle rotazioni.....o destra o sinistra indifferentemente....

Reaction score
2,307
"Io penso che il Milan fosse già interessato". Quindi la storia che il Milan lo stesse comprando già da prima del preliminare era ovviamente una favola. Era sicuramente un giocatore segnato sul taccuino come tanti altri (decine probabilmente) ma prima della partita non c'era stato alcun contatto con il Bode.

Reaction score
2,435
Il DS del Bodo, Bjørkan, a TMW sul passaggo di Hauge al Milan:"Io penso che il Milan fosse già interessato, ma abbia potuto vedere di che giocatore stessimo parlando quando li abbiamo affrontati a San Siro. Dopo quella partita, l’interesse nei suoi confronti è esploso, il suo agente mi ha parlato di club di Premier League e della Liga interessati. Penso che il Milan abbia fatto bene muoversi così velocemente, perché Hauge è un ottimo giocatore e credo che possa avere un grande impatto ad altissimi livelli. È una favola, sia per lui che potrà vestire una maglia così, che per noi”.

Con il Lille spero di vederlo dal primo minuto..contro una squadra così offensiva abbiamo bisogno di ali che strappino e creino profondità altrimenti facciamo la stessa fine dell’andata.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,004
Il DS del Bodo, Bjørkan, a TMW sul passaggo di Hauge al Milan:"Io penso che il Milan fosse già interessato, ma abbia potuto vedere di che giocatore stessimo parlando quando li abbiamo affrontati a San Siro. Dopo quella partita, l’interesse nei suoi confronti è esploso, il suo agente mi ha parlato di club di Premier League e della Liga interessati. Penso che il Milan abbia fatto bene muoversi così velocemente, perché Hauge è un ottimo giocatore e credo che possa avere un grande impatto ad altissimi livelli. È una favola, sia per lui che potrà vestire una maglia così, che per noi”.

Ma solo io leggo questa dichiarazione come una conferma di stupidità d parte del DS norvegese?
Insomma sta dicendo che il Milan ha fatto bene a muoversi subito perché c'erano anche altre squadra interessate e il giocatore e forte... Ma allora e stato fesso lui a venderlo così velocemente e non scatenare un asta con le altre squadre o tenerselo ancora qualche mese e fare salire il prezzo ...

Boh.
Fossi tifoso del Bode non sarei contento di questa dichiarazione... E nemmeno se fossi il presidente.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Qua per Hauge stravediamo io e [MENTION=1346]Lambro[/MENTION] tutti gli altri sono Diaziani :)

perchè mai? hanno due ruoli diversi, non capisco perchè metterli in alternativa. Io adoro Hauge come personaggio, come calciatore non l'ho visto abbastanza. Purtroppo a differenza di molti, non sono un habituè del campionato norvegese.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,377
Sono convito fin dal primo giorno che nel giro di due anni chi ha preso Hauge a 4 mln sarà più soddisfatto di chi ne ha spesi 60 per Chiesa. Bel giocatore Hauge, ha solo bisogno di tempo.