Draxler o Martial??

Draxler o Martial?

• Votanti
    34

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,065
Come si sa, il Milan è alla ricerca di un esterno. Nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci su Julian Draxler del PSG e Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. Tra i due, voi chi preferite? Io, per caratteristiche tecniche w velocità, prenderei Martial. Voi? Votate il sondaggio!

Reaction score
24
Come si sa, il Milan è alla ricerca di un esterno. Nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci su Julian Draxler del PSG e Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. Tra i due, voi chi preferite? Io, per caratteristiche tecniche w velocità, prenderei Martial. Voi? Votate il sondaggio!

Secondo me, Martial è, per caratteristiche, il giocatore che ci serve.

Reaction score
2,567
Martial. Cedendo Andre Silva ci serve uno capace di ricoprire in caso anche il ruolo di centravanti. Fisicamente straripante, ha tutte le qualità per giocare sull'esterno, anche perché è uno che sa puntare la porta, qualità che ci è sempre mancata, sarebbe completementare con Suso e soprattutto con un animale d'area come Higuain. Avremmo un attacco potenziale da 40-50 gol. Avremmo un trio davanti di giocatori capaci con una giocata di risolvere ogni partita. Inoltre così potremmo dislocare Calha a centrocampo in modo da sfruttare i suoi lanci lunghi. Senza contare che in caso di necessità potremmo, senza fare alcuna sostituzione, passare al 4-2-3-1 con Calha trequartista. Avremmo un'ottima flessibilità di moduli senza essere vincolati da sostituzioni, in modo da cambiare assetto a partita in corso più volte.

Reaction score
1,930

Direi Martial, che per caratteristiche mi sembra il profilo che meglio soddisfa alle nostre esigenze! Venisse Draxler, sarei ugualmente contento!

Reaction score
2,567
comunque se cediamo sia rodriguez al PSG che Silva a un'altra squadra direi...perché non entrambi?XD Secondo posto sicuro

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,999
Martial è solo un Niang che ci ha creduto di piú. Tra i due ci sono 10 livelli tecnici di differenza e menomale che Leo lo sa e preferisce Draxler.

Tra l'altro Martial costa un botto

odasensei

New member
Reaction score
5

Votato Martial, gran giocatore con caratteristiche di cui abbiamo bisogno e che dopo aver perso tempo allo United vorrà rilanciarsi, peccato che sia il più difficile da prendere
Draxler è anche lui un giocatore fantastico ma non è l'esterno che attacca la profondità che ci serve, senza contare che se prendi lui sei semi obbligato a schierare quasi sempre Bonaventura perchè altrimenti in area ci resta il solo Higuain...a meno che poi non si venda anche Suso per prendere qualcuno più attaccante sulla fascia destra ma non avrei la minima idea di chi potrebbe essere

Alto