Dragostea: il vero cantante è un italiano. Concorrente a The Voice Senior. Video.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Una notizia incredibile. Il vero cantante di "Dragostea Din Tei", tormentone dei primi anni 2000, "cantato" dalla romena Haiducii in realtà ha la voce di un italiano: Vittorio Centrone. Quest'ultimo ha raccontato la sua esperienza a The Voice Senior dove si è esibito come concorrente ed ha fatto girare tutti e quattro i coach (Bertè, D'Alessio, Clementino e Arisa) cantando "Heroes di David Bowie. Alla fine il cantante ha scelto il team di Loredana Bertè.

La conduttrice Antonella Clerici, poco dopo l'esibizione, ha fatto a Vittorio una sorpresa invitando Haiducii in studio ed insieme hanno cantato "Dragostea Din Tei".

Video al secondo post.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,909
Reaction score
2,131
Non sapevo di questo particolare del cantante italiano. Pensavo che la voce fosse quella di Dan Balan degli O-Zone. Per quanto riguarda Haiducii, all'epoca del successo di questa hit era una gnocca spaziale, mi piaceva tantissimo.
L'ho rivista adesso, molto diversa non tanto fisicamente ma di viso, deve essere un altro caso di pluri ritocco estetico non andato benissimo mi sa...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Non sapevo di questo particolare del cantante italiano. Pensavo che la voce fosse quella di Dan Balan degli O-Zone. Per quanto riguarda Haiducii, all'epoca del successo di questa era una gnocca spaziale, mi piaceva tantissimo.
L'ho rivista adesso, molto diversa non tanto fisicamente ma di viso, deve essere un altro caso di pluri ritocco estetico non andato benissimo mi sa...
Quella di Haiducii è una cover di quel brano. Cover che in realtà ha la voce di questo italiano.
 
Alto
head>