Draghi: "UE arretra, servono trilioni per competere"

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
541
Reaction score
95
Buongiorno capitan ovvio, non produciamo più niente in Italia e manco in Europa, importiamo tutto ma proprio tutto, perchè non conviene fare più niente qui. Vuole ancora soldi, non ha capito invece che per fare impresa devi detassare tutto, a partire dagli stipendi degli operai, altrimenti non apre più nessuno in Itaglia
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Puoi fare tutte le transizioni che vuoi, ma devi produrre qui. Tutto.

Ma va, fosse cosi facile la soluzione.

Non possiamo tornare a produrre le "punte delle matite", ed è inutile persino spiegare il perché, se uno non ci arriva da solo, non mi riferisco a te, è un discorso assolutamente generico, inutile andare avanti.

La situazione è questa, siamo in decadenza, e le soluzioni sono pochissime e complicatissime, e nemmeno prevedibili/ facilmente raggiungibili
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,597
Reaction score
1,397
Ma va, fosse cosi facile la soluzione.

Non possiamo tornare a produrre le "punte delle matite", ed è inutile persino spiegare il perché, se uno non ci arriva da solo, non mi riferisco a te, è un discorso assolutamente generico, inutile andare avanti.

La situazione è questa, siamo in decadenza, e le soluzioni sono pochissime e complicatissime, e nemmeno prevedibili/ facilmente raggiungibili
Si, ma permetti che nel continente di Bosch e Magneti Marelli se decidi la svolta green per il traffico veicolare, imponi che si consumi solo quello che si produce internamente?
Se devo svoltare agevolando la Cina allora fornisco risposte sbagliate ad esigenze giuste.
Poi con le migrazioni di massa ed il ridimensionamento generale che ci aspetta, ben vengano le punte delle matite.
Salvo paranoici della grafite / grafene?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
appena annunciata la terza emissione di Btp Valore, le prime due chiuse con grande successo

da 3,25 a 4% garantito con premio finale dello 0,7%

forza a investire per Super Mario
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,903
Reaction score
2,071
Persona estremamente competente, dice cose difficili e quindi non comprensibili, quindi odiato. Meglio i Salveene e Melonaa
Quotone...in un mondo ahimè molto complicato va di moda chi sbandiera soluzioni facili a problemi difficili. Purtroppo poi come è ovvio che sia puntualmente smentiti alla prova dei fatti.

E' frustrante non capire e una parte di chi non comprende attacca, insulta e la butta in caciara.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Persona estremamente competente, dice cose difficili e quindi non comprensibili, quindi odiato. Meglio i Salveene e Melonaa

Anch'io riesco a dire cose incomprensibili. Mi barrico dietro la complessità del Sistema e tutti zitti perché non sono studiati.

Risultato: soldi escono a ritmo monotonamente crescente dalle mie tasche, e la situazione è in caduta verticale da decenni.

No, certo, continuiamo a fidarci, noi poveretti non abbiamo voce in capitolo, non abbiamo la "visione delle cose".
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Anch'io riesco a dire cose incomprensibili. Mi barrico dietro la complessità del Sistema e tutti zitti perché non sono studiati.

Risultato: soldi escono a ritmo monotonamente crescente dalle mie tasche, e la situazione è in caduta verticale da decenni.

No, certo, continuiamo a fidarci, noi poveretti non abbiamo voce in capitolo, non abbiamo la "visione delle cose".

Sta dicendo cose che sono solamente nell' interesse italiano e contro l'ortodossia della visione europea da parte del mondo "germanico" che vorrebbero una unione monetaria ma senza nessuna condivisione del debito (bella la vita). Euro Bonds, unione fiscale più spinta, un modello più simile agli Stati Uniti d'Europa che sarebbe l'unico modo per fare funzionare questa unione. Vedere italiani lamentarsi quando ha sempre cercato di spingere per un modello più vantaggioso per l'Italia e fortemente criticato dai paesi nordici fa sorridere. Significa non capire quello che dice.
 
Alto
head>