Dove allogiare a Milano con famiglia

Marco T.

Junior Member
Reaction score
147
Edit. Ho letto ora dell'Hotel. Mi sembra un bel hotel. La zona non è il massimo. Ma è vicino lo stadio. Potrebbe essere una buona soluzione
Anche a me sembra una scelta buona, non distante da San Siro è Portello e con il Tram davanti all Hotel arrivi in 30 Minuti in piazza duomo senza dover cambiare mezzo. Solo che leggo di zona pericolosa ecc ed un po mi preoccupa perché viaggio con moglie e bambino.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
1,753
Anche a me sembra una scelta buona, non distante da San Siro è Portello e con il Tram davanti all Hotel arrivi in 30 Minuti in piazza duomo senza dover cambiare mezzo. Solo che leggo di zona pericolosa ecc ed un po mi preoccupa perché viaggio con moglie e bambino.
E allora ti consiglio di trovare qualcosa in centro o comunque poco distante

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,239
Effettivamente la zona non è il massimo ma a mio avviso con le giuste accortezze (tipo non girare di notte o con cose vistose) non dovresti avere problemi. Poi è sempre questione di fortuna,ma vale un po' ovunque

Marco T.

Junior Member
Reaction score
147
Grazie mille per i vostri consigli, allora cancello e prenoto il b&b Hotel Milano Portello

Ultima modifica:
Reaction score
2,113
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, sopratutto dopo aver cambiato prenotazione.

Dunque,
Lorenteggio è in periferia ovest, un vialone lungo che per un tratto ha come parallela via giambellino.
Un tempo non era un bel posto…pieno di dormitori, case popolari, casermoni … ecc ecc, dove la microcriminalità pullulava.

È da un po’ di anni ormai che però Lorenteggio è cambiata, non a caso sono sorti palazzi e palazzoni di aziende anche importanti, oggi è un polo importante a livello lavorativo… e dove ci sono queste situazioni, anche la zona subisce una sorta di rivalutazione.
Detto questo,
hai fatto bene a cambiare hotel, troppo scomodo lì; Portello una buona zona, a me non fa impazzire, però a piedi vai ovunque da lì, se vi piace camminare, altrimenti trovi la metto lilla, che tra l’altro ferma pure a San siro.

UDG

Junior Member
Reaction score
2,263
Io quando sono stato a Milano sono sempre andato a dormire ad Affori Centro, non mi sono trovato male e avevo la fermata vicino all'hotel.

Alto
head> Change privacy settings