Davidinho22
Junior Member
- Reaction score
- 4
Ciao a tutti!!! Ci tengo a scrivere due righe... non so se qualcuno si ricorda di me, ma qualche anno fa (ai tempi di forumfree) ero abbastanza attivo, e avevo molto piacere a scrivere e condividere opinioni su questo fantastico forum. Poi si sono moltiplicati gli impegni, tra università e cavoli vari non sono più riuscito a scrivere attivamente, ma una letta l'ho sempre data con molto piacere, anche tramite la pagina FB che tengo a sottolineare come sia davvero utile. Detto ciò non so bene, anzi per niente, come si siano evolute le cose, non so se ci sia ancora Maryo che stimo moltissimo, ho visto che ci sta tifoso'o ma in veste di admin, cris... insomma ci sono utenti che mi sono rimasti impressi e che saluto molto! Ovviamente un saluto a tutta la comunità che continuo a stimare moltissimo 

Mi sono imposto di ritagliare del tempo e riuscire a rientrare attivamente nel forum, speriamo bene e FORZA MILAN!!

Mi sono imposto di ritagliare del tempo e riuscire a rientrare attivamente nel forum, speriamo bene e FORZA MILAN!!