Dopo Sanremo 2025: Domenica in e Dietrofestival

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Alfonso Signorini critico sull'ultimo Sanremo: "Quest’anno più che Sanremo sembrava il casting di Baywatch. Il solito vecchio trucco della distrazione di massa: se la canzone non colpisce, almeno lo fanno gli addominali. Una volta c’era Belen con la sua farfallina, oggi abbiamo i bicipiti e la collana di Tony Effe. Il successivo step è: per il prossimo Festival di Sanremo che cosa si inventeranno?".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Corona: "Sarah Toscano voto 10. Dopo l’evento della Warner se n’è andata a casa con Fedez. E brava la nostra Sarah Toscano…”

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Corona: "Sarah Toscano voto 10. Dopo l’evento della Warner se n’è andata a casa con Fedez. E brava la nostra Sarah Toscano…”
Certe fighe hanno veramente il cervello piccolo. Basti vedere che si mettono con Geoliè...

Non mi sorprendo se pure Malgioglio diventasse etero e si facesse una pollastrella.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Sarah Toscano intervistata da RDS, continua a lanciarla in faccia a Berrettini:

"Io e Matteo? Ma magari! Visto che gioco a tennis, avevo detto che lo amavo, è anche un bel ragazzo onestamente. Lui mi ha risposto e mi sono detta: “Come è successo? Sono nel metaverso?”. È da lì è nata questa voce: "Sono innamorati, si sentono…". Non esageriamo. Sarebbe bello per entrambi! Ma per ora la nostra conversazione è finita lì…"

Reaction score
2,582
Sarah Toscano intervistata da RDS, continua a lanciarla in faccia a Berrettini:

"Io e Matteo? Ma magari! Visto che gioco a tennis, avevo detto che lo amavo, è anche un bel ragazzo onestamente. Lui mi ha risposto e mi sono detta: “Come è successo? Sono nel metaverso?”. È da lì è nata questa voce: "Sono innamorati, si sentono…". Non esageriamo. Sarebbe bello per entrambi! Ma per ora la nostra conversazione è finita lì…"
E' per questo che ultimamente sta andando bene Berrettini, è tutto ringalluzzito dalla carne fresca :muhahah:

Alto