Dopo la delusione Pioli, cerchiamo di vederci qualcosa di positivo..

sipno

Bannato
Reaction score
124
... o meglio di sperarci.

A questa squadra uno come spalletti serviva come il pane non tanto per come sa allenare ma per come sa gestire un gruppo soprattutto se ci sono teste calde.

Da noi teste calde non ce ne sono, ma ci sono tanti giovani e pure esperti che però sono dei budini a livello caratteriale.

Pioli a differenza di Gianpollo ha allenato una squadra più forte e ambiziosa di una Samp quindi sotto questo aspetto è più avanti.

La nostra vera speranza comunque risiede nel fatto che, aiutati anche dalla buona sorte, si riesca a partire con qualche vittoria così che il gruppo possa pensare che grazie all'allenatore si sia usciti dal tunnell.

Siamo a 4 punti dalla champions... La Roma chi ha in panchina? Nessuno.
La Lazio sarà sempre la solita incompiuta.
L'atalanta dite che farà di nuovo una stagione super? Io non credo, seppur ora è incredibile.
La fiore? Bah.

Dai ragazzi in fondo siamo li con loro. Certo sarà dura ma non vedo nel milan nulla per essere inferiori a loro.

Spero solo che Pioli non faccia cavolate con le formazioni e che si limiti a mettere le formazioni più sensate.

In sostanza un normalizzatore come lui potrebbe farci andare molto bene.

Peccato che non è e non sarà l'allenatore del futuro e che comunque il prossimo anno si dovrà ricominciare un progetto

Reaction score
17
classiche considerazioni post-caos che fanno quasi tutti i tifosi dopo ogni idiozia societaria, non cambierà nulla, servono big mondiali come allenatori, se non puoi o non vuoi prenderli, vendi tutto e sparisci.

sipno

Bannato
Reaction score
124
classiche considerazioni post-caos che fanno quasi tutti i tifosi dopo ogni idiozia societaria, non cambierà nulla, servono big mondiali come allenatori, se non puoi o non vuoi prenderli, vendi tutto e sparisci.

Ma roma fiore lazio chi hanno scusa?

Reaction score
35,097
... o meglio di sperarci.

A questa squadra uno come spalletti serviva come il pane non tanto per come sa allenare ma per come sa gestire un gruppo soprattutto se ci sono teste calde.

Da noi teste calde non ce ne sono, ma ci sono tanti giovani e pure esperti che però sono dei budini a livello caratteriale.

Pioli a differenza di Gianpollo ha allenato una squadra più forte e ambiziosa di una Samp quindi sotto questo aspetto è più avanti.

La nostra vera speranza comunque risiede nel fatto che, aiutati anche dalla buona sorte, si riesca a partire con qualche vittoria così che il gruppo possa pensare che grazie all'allenatore si sia usciti dal tunnell.

Siamo a 4 punti dalla champions... La Roma chi ha in panchina? Nessuno.
La Lazio sarà sempre la solita incompiuta.
L'atalanta dite che farà di nuovo una stagione super? Io non credo, seppur ora è incredibile.
La fiore? Bah.

Dai ragazzi in fondo siamo li con loro. Certo sarà dura ma non vedo nel milan nulla per essere inferiori a loro.

Spero solo che Pioli non faccia cavolate con le formazioni e che si limiti a mettere le formazioni più sensate.

In sostanza un normalizzatore come lui potrebbe farci andare molto bene.

Peccato che non è e non sarà l'allenatore del futuro e che comunque il prossimo anno si dovrà ricominciare un progetto

Il mio appoggio lo avranno mai.
Solo contestazione e grasse risate in faccia.
Sono solitamente tra i più ottimisti ma stavolta mi tiro fuori.
Il milan è morto.
Ma dove vuoi andare con pioli?? Il top della carriera lo ha raggiunto allenando inter e fiorentina, squadre dalle quali è stato cacciato malamente o ha dato lui stesso le dimissioni.
Giampaolo aveva se non altro il culto del gioco , questo mette la squadra in campo alla meno peggio e si affida a gesu cristo.
Esperienza nel gestire i campioni zero, esperienza internazionale zero.

overlord

Member
Reaction score
337
L'unica cosa positiva se proprio ne devo trovare una e mi viene davvero difficile è che, dato che la formazione la farà boban, giocheranno sicuramente titolari Theo Paquetà Leao Rebic e semititolare Bennacer.
In altre parole la cosa positiva è che RR e il turco e il pistolero moscio non vedranno più il campo se non in coppa Italia.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Non c'è niente di positivo, e non ci sarebbe nemmeno se Pioli arrivasse primo. Se vai a prendere prima Giampaolo e poi pioli significa che in realtà, al di là delle solite dichiarazioni, non hai nessun interesse a riportare il Milan in alto.
La nostra dimensione è e deve essere la mediocrità.

Reaction score
149
Dobbiamo anche parlare di Pioli? I tifosi sono sul piede di guerra, sarà l'ennesimo fallimento annunciato e la dirigenza è la peggiore forse di sempre.

Non c'è nulla di positivo in questo, nulla.

Devono rimanere soli a guardarsi Suso e Pioli che si abbracciano dopo aver battuto 2-1 il Lecce.

Reaction score
35,097
Dobbiamo anche parlare di Pioli? I tifosi sono sul piede di guerra, sarà l'ennesimo fallimento annunciato e la dirigenza è la peggiore forse di sempre.

Non c'è nulla di positivo in questo, nulla.

Devono rimanere soli a guardarsi Suso e Pioli che si abbracciano dopo aver battuto 2-1 il Lecce.

Il lecce in contropiede ci ammazza.
Questa partita mi ricorda tanto un milan-lecce di tanti anni fa in cui govedarica e casale ci stesero. Con addirittura rigore sbagliato da palmieri.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911
Ma dai su..basta io non do più nessun credito stavolta...

STAVOLTA i "forza ragazzi" non saranno a priori ma a posteriori..prima mi mostrano le OOs e poi li sostengo

Pinoli già me lo immagino a voler fare il fenomeno..pensi a vincere con Lecce e SPAL..perché delle prossime 6 partite sono le uniche due alla nostra portata in questo momento..

concordo solo sul livello osceno della serie A che da speranze pure a squadre come la nostra

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,049
penso che avrà un andamento altalenante ,forse meno deprimente della serie di sconfitte consecutive di Giampaolo, ma alla fine la sostanza sarà sempre la stessa..

Alto