Donnarumma vuole 10 mln. Juve alla finesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da Mediaset, il Milan continua a trattare con Raiola per il rinnovo di Donnarumma. Il portiere chiede almeno 10 mln di euro. La Juve resta alla finestra nel caso in cui le parti non trovassero l'accodo.

In scadenza, come si sa, c'è anche Calhanoglu. Il turco vuole 6 mln, il Milan ne offre 4 -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-ora-lagente-sonda-inter-e-united-vt96396-new-post.html

Se se ne va a zero dopo tutto quello che il club ha fatto per lui, spero che non possa mai più mettere piede a Milano senza una scorta degna di Falcone e Borsellino. E dico sul serio, non per iperbole.

Reaction score
1,898
due settimane senza serie A e parlano di **** ovunque.
le nazionali devono giocare d'estate. stop!

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Se se ne va a zero dopo tutto quello che il club ha fatto per lui, spero che non possa mai più mettere piede a Milano senza una scorta degna di Falcone e Borsellino. E dico sul serio, non per iperbole.

Mi meraviglio di te che vai dietro a queste sparate di mercato.

Reaction score
1,266
Come riportato da Mediaset, il Milan continua a trattare con Raiola per il rinnovo di Donnarumma. Il portiere chiede almeno 10 mln di euro. La Juve resta alla finestra nel caso in cui le parti non trovassero l'accodo.

In scadenza, come si sa, c'è anche Calhanoglu. Il turco vuole 6 mln, il Milan ne offre 4 -) https://www.milanworld.net/calhanoglu-ora-lagente-sonda-inter-e-united-vt96396-new-post.html

Se è così che se ne vada, il mondo è pieno di ragazzi che pagherebbero di loro tasca per giocare nel Milan

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Beh, visti precedenti, non mi sembra inverosimile che Raiola voglia farlo andare in scadenza. Anzi! A mio parere lo disse in raiolese già l’anno scorso.

Se fosse così, e non credo lo sarà, sono certo che troverà in società qualcuno che gli dirà in raiolese dov'è la porta per lui e il suo assistito. La palla passa a Donnarumma ora senza più il comodo paravento del procuratore. Se vuole restare ok altrimenti( lo stesso per Chalanoglu) dormiremo bene lo stesso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh, visti precedenti, non mi sembra inverosimile che Raiola voglia farlo andare in scadenza. Anzi! A mio parere lo disse in raiolese già l’anno scorso.

Sarebbe davvero troppo, se accadesse.

In questo caso spero davvero che Raiola subisca una ripassata tale da lasciarlo semi-invalido e storpio per il resto della sua vita, perché è ciò che meriterebbe, e il suo assistito dovrebbe stare ben attento a tornare a Milano.

A parte che se esistesse una giustizia Raiola, a quest’ora, nella migliore delle ipotesi, si esprimerebbe a gesti, e senza riuscire a formulare discorsi di senso compiuto manco in quel modo, causa danni cerebrali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto