Donnarumma vicino al rinnovo. Ibra deve decidere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 luglio, c'è stato un contatto telefonico tra il Milan e Raiola. Presto si terrà un incontro. Donnarumma, che si ha scattato foto con la fascia da capitano sotto la scitta "Always Ac Milan" si avvicina al rinnovo. Il Milan potrebbe arrivare a proporre uno stipendio da 6 mln con rinnovo dal 2023 al 2025.

Capitolo Ibra: l'area tecnica vuole tenerlo assolutamente, e sembra aver convinto la proprietà. Ma bisognerà vedere se lo svedese, che vuole un ruolo da protagonista e 6 mln, sarà dello stesso avviso.

Reaction score
2,579
difficile si riesca a strappare un rinnovo senza rialzo, visto il valore del giocatore e l'ottima stagione disputata. forse causa la situazione particolare che sta vivendo il calcio si può sperare in una conferma agli stessi costi. certo rimane sempre in sospeso la questione accessoria del fratello.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non ho i numeri davanti,ma Gigio sta migliorando?Mi sembra che in ogni stagione faccia sempre delle papere o errori.
Per carità è giovane,ma non capisco se sta migliorando o no

Reaction score
12,625
Non ho i numeri davanti,ma Gigio sta migliorando?Mi sembra che in ogni stagione faccia sempre delle papere o errori.
Per carità è giovane,ma non capisco se sta migliorando o no

Migliorato moltissimo soprattutto con i piedi.
Papere quest'anno praticamente non ne ha fatte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Migliorato moltissimo soprattutto con i piedi.
Papere quest'anno praticamente non ne ha fatte.

In realtà qualcuna ne ha fatta. Decisive quelle col Toro all’andata, dove ci costò i tre punti facendo due gravi errori sui goal, poi sbagliò anche in Milan-Udinese (sul primo goal, per poi riscattarsi con una superprestazione che ci ha evitato il cappotto quando stavamo sull’1-2) e in Napoli-Milan (analogamente al 2018/2019, a Napoli non ha fatto una bella partita).

E questo è quanto (in barba a chi sostiene che io sia un fanboy di Gigio, ricordo bene anche i suoi errori). Queste sono le papere di Donnarumma del 2019/2020. Le partite in cui ci ha salvato il deretano invece sono troppo numerose per elencarle tutte. :asd:

E si, è migliorato moltissimo, sia nella quantità di errori fatti (molto più rari) che nelle uscite.

Alto