Donnarumma torna su Instagram: sconfitto l'hacker.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Da pochi minuti Gianluigi Donnarumma è tornato attivo su Instagram. Sconfitto dunque l'hacker che avrebbe violato il suo account. Ricordiamo che tra oggi e domani il ragazzo dovrebbe firmare il suo nuovo contratto col Milan.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Lohacker che bontà........
almeno si prenderà qualche altra valanga di insulti, poteva almeno firmare prima.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Da pochi minuti Gianluigi Donnarumma è tornato attivo su Instagram. Sconfitto dunque l'hacker che avrebbe violato il suo account. Ricordiamo che tra oggi e domani il ragazzo dovrebbe firmare il suo nuovo contratto col Milan.

Ahahahahah grande! Chissà che lo abbiano almeno arrestato, quest'hacker!

Reaction score
42,317
Francamente non ho voglia nè di offenderlo nè di osannarlo, mi è scaduto totalmente.
Pensi a parare e pure bene perchè ora avrà un ingaggio 30 volte superiore a quello di prima.

Tahva

New member
Reaction score
6
Telenovela stucchevole finalmente ai titoli di coda: Antonio pronto a tornare al Milan, Gianluigi che riattiva i social, significa che ci siamo. Firmate e finiamola con questa soap napoletana che ha nauseato. Io sono la prima tifosa di Gigio, eh, ma tutto questo teatrino è stato veramente imbarazzante.

Alto