Donnarumma sul Milan sul derby e sulle parole di Boban

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,974
Donnarumma a DAZN . Le parole
de portiere riportate dall’emittente

L’esultanza dopo La
Vittoria col Verona? Uno scarico di adrenalina all'ultima azione, la voglia che avevo di vincere quella partita come avevamo tutti e lo abbiamo dimostrato in campo. E' stata un'esultanza di scarico, anche con i miei compagni. Sono molto contento".

Sulla squadra: "Siamo un bellissimo gruppo. Con un nuovo allenatore è normale all'inizio un po' di difficoltà, lo stiamo seguendo bene. Abbiamo fatto due vittorie su tre, non giocando benissimo ma vincere aiuta a vincere e piano piano mettiamo a posto anche il lato del gioco".

Sul derby: "Nei derby si va oltre a tutto, è una partita a sé, si prepara da sola, dà molta carica e molta emozione giocarla. E' una soddisfazione unica giocare il derby, è molto molto bello. Vincerlo è ancora più bello, era il mio secondo derby, il primo era il trofeo Berlusconi. Vincere il primo derby di campionato mi ha dato una grande emozione".

Su Handanovic: "Lo conosco, è un bravissimo ragazzo e un grandissimo portiere. Di lui mi piace tanto l'attacco palla, poi sappiamo tutti le altre qualità che ha".

Sugli interisti in Nazionale: "Abbiamo un grandissimo rapporto, ho un bel rapporto con D'Ambrosio che è un mio compaesano, abita anche sotto di me. Sicuramente lo incrocerò".

Sulla Juve Stabia: "Se qualche volta tornassi a casa e ci fosse qualche partita sicuramente la andrei a vedere allo stadio".

Sulle parole di Boban: "Lo ringrazio tanto, cerco sempre di dare il massimo, di dare una mano alla squadra e di spronarla, mi comporto come mi sono sempre comportato. Sono un ragazzo semplice, sono uno di quelli con più presenze e questo mi dà qualche responsabilità".

Sull'esordio col Milan: "Ero emozionato, ero un po' teso com'è giusto che sia. Era un momento particolare, mi ricordo quando me lo disse Sinisa il giorno prima, ero molto emozionato, avevo voglia di chiamare subito la mia famiglia. E' stato fantastico. Sinisa mi ha chiesto se avevo paura di giocare, io risposi di no perché ero pronto, mi allenavo bene. Ero molto motivato".

Su Mihajlovic: "Il mister ce la farà sicuramente, è un leone. Gli faccio l'in bocca al lupo, spero di abbracciarlo presto".

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
46
ma una domandina sul rinnovo e che intenzioni ha no eh?
cmq gigio fa mica il pirla e vedi di non cappellare al derby come l'anno scorso..
è un discorso del menga chiaro, ma guardando i numeri senza quella cappella eravamo noi in champions e l'inter in europa league. con tutto ciò che ne consegue su mercato ed oltre.
non ci saremmo autoesclusi dall'europa league ed avremmo battagliato sfruttando qualsiasi grado di giudizio possibile.
chissà come sarebbero andate le cose..