E noi aspettiamo circa un centinaio di milioni, o Modric o Morata più cash
Purtroppo queste cifre, almeno attualmente, sono irreali. 100M li vale (o meglio, costa, in questo mercato folle) un campione affermato o un giovane in piena rampa di lancio come Mbappé, con un contratto che lo lega saldamente alla propria squadra.
Donnarumma, pur avendo fatto intravedere grandi cose e avendo senza dubbio grandi margini di miglioramento, ad oggi non credo possa essere ceduto per più di 50M, che sarebbero comunque tanti soldi per un portiere.
Purtroppo se le cose non prendono un'altra piega, mi sembra sempre più evidente che verrà usato principalmente come pedina di scambio per sbloccare altre trattative.
In questo senso vedo un
ménage à trois con Real Madrid e Manchester United, con DeGea, Morata e Gigio come protagonisti, in un giuro di valzer che potrebbe portare DeGea a Madrid, Gigio a Manchester e far si che Mourinho smetta di far finta di interessarsi a Morata, così che lo spagnolo possa approdare da noi.
Questo è lo scenario che io vedo se non cambiano le cose. Gigio a Manchester per una cinquantina di milioni, DeGea a Madrid e Morata in rossonero.