Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da RMC, il tecnico del PSG, Tuchel, avrebbe chiesto alla dirigenza di acquistare Keylor Navas dal Real. Donnarumma sempre più verso la permanenza al Milan.
rassegnamoci questo ciuccio non lo vuole nessuno, poi a quelle cifre è davvero ridicolo pensare che un club sia così sprovveduto, se avesse esordito in A a 22 anni avrebbe fatto la carriera del fratello, gonfiato da giornalisti pagati da raiola
Ciuccio...infondate aspettative...
La verità è che un potenziale fenomeno, e nettamente il nostro giocatore con più talento. Ottima notizia per noi. Speriamo che resti anche l'anno prossimo. E quello dopo. E quello dopo. E quello dopo. Finché morte non ci separi.
non vedo l'ora che finisca questo mercato schifoso. poi ci sarà da divertirsi con i rinnovi e li mi divertirò anche io a questo punto, se le cerchiamo è giusto che arrivino
rassegnamoci questo ciuccio non lo vuole nessuno, poi a quelle cifre è davvero ridicolo pensare che un club sia così sprovveduto, se avesse esordito in A a 22 anni avrebbe fatto la carriera del fratello, gonfiato da giornalisti pagati da raiola
Anche quegli scarsoni di Dybala e Icardi non li vuole nessuno, eh.
Quanta negatività.
Fa bene la società a tenere Donnarumma se le offerte sono ridicole.
Anch'io vorrei il Milan come ai tempi di Sacchi, Capello o Ancelotti.
Ma o si accetta la realtà oppure meglio guardare altro invece che criticare tutto.
Ciuccio...infondate aspettative...
La verità è che un potenziale fenomeno, e nettamente il nostro giocatore con più talento. Ottima notizia per noi. Speriamo che resti anche l'anno prossimo. E quello dopo. E quello dopo. E quello dopo. Finché morte non ci separi.
È esattamente quello che si aspettano i cugini e juventini, se paperumma è il nostro miglior talento siamo messi veramente male, io della attuale rosa è l’unico che non digerisco, troppi soldi per una promessa che non ha ancora dimostrato nulla , in quanto a dybala e icardi sono campioni sono nel nostro campionato, che somiglia sempre più a quello norvegese, vengono a svernare gli ex fuoriclasse in pre pensionamento come ronaldo e oggi ribery,
i vari mbappe etc etc non prendono neanche in considerazione il campionato italiano, purtroppo