lo stabiese
New member
- Reaction score
- 0
Con tutto il polverone uscito fuori in questi giorni sui TPO la situazione comincia a delinearsi.
Raiola è ben più di un semplice procuratore , è letteralmente il proprietario del cartellino di Donnarumma, che viene trattato come merce senza possibilità di scelta, come un allevatore fa con le sue galline.
Non importano i suoi voleri, è un pacco da spostare da club a club in base alle offerte.
Mi torna spesso in mente una frase che disse dopo il ritorno fallimentare di Balotelli al Milan "ho sbagliato a fargli fare di testa sua, avrei dovuto farlo stare all'estero, non risuccedera".
Sempre con la regia di Galliani dietro, Raiola si è tutelato perché ciò non potesse più avvenire, chissà che tipo di accordo losco hanno trovato per portarlo in una notte dall' Inter al Milan quando aveva 14 anni....
Per assicurarsi il portiere del futuro, e la macchina da soldi del futuro, Galliani e Raiola si sono spartiti la vita e l'anima di un quattordicenne che da quel momento ha smesso di essere un calciatore ed è diventato una merce di scambio senza volontà.
l'esordio a 16 anni nel Milan silurando un portiere da 3,5 milioni l'anno di fama internazionale, la stampa amica pronta a gonfiarlo in maniera spropositata per far volare il prezzo, la nazionale, gli sponsor, tutto ha la firma del signor Galliani e ricalca per filo e per segno la carriera di Pogba (dal Manchester alla Juve con un blitz, i pompaggi mediatici, per finire con la rivendita e la maxi commissione, cambia solo la regia da Galliani a Marotta, il terzo compare sempre dietro le quinte).
Qui però il meccanismo si è inceppato grazie a una nuova proprietà che non ha voluto sottostare al giochino, e il vaso si è finalmente aperto
straquoto... e credo che finchè Gigio rimanesse a milano stava buono con Raiola, ma adesso non credo più