Donnarumma:"Milan da scudetto con Napoli e Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477
Gigio Donnarumma a DAZN:" “Ho visto l’Inter, seguo sempre. Penso che sia un grande campionato, sono tutte ottime squadre. Il Milan ha fatto una grande squadra cambiando tanti giocatori che si sono già ambientati bene, Pioli lavora in maniera positiva. L’Inter sappiamo quanto è forte, il Napoli ha vinto lo scudetto, tanti possono giocarselo fino alla fine, ma credo che sarà una lotta a tre tra il Napoli e le milanesi”.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,897
Gigio Donnarumma a DAZN:" “Ho visto l’Inter, seguo sempre. Penso che sia un grande campionato, sono tutte ottime squadre. Il Milan ha fatto una grande squadra cambiando tanti giocatori che si sono già ambientati bene, Pioli lavora in maniera positiva. L’Inter sappiamo quanto è forte, il Napoli ha vinto lo scudetto, tanti possono giocarselo fino alla fine, ma credo che sarà una lotta a tre tra il Napoli e le milanesi”.

Studia già da opinionista. Il divanetto di dazn aspetta lui, ancora un paio d'anni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Grazie Benzema, per sempre nei nostri cuori.

Ma poi notare l'espressione di quel faccione di melma, sembra pure divertito. Mah, uno stupido di proporzioni cosmiche, di quelli che raramente hanno camminato su questo pianeta.

1646954699_6.jpg