Donnarumma: la quotazione è di 60 milioni. E il PSG...

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,568
Reaction score
1,850
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, l'estate difficile è ormai alle spalle per Gigio Donnarumma. Ora arriveranno diversi incroci cruciali, sia col club che con la nazionale, per il futuro. La valutazione del portiere è alta: 60 milioni di euro. Soldi che farebbero gol al Milan. Sulle tracce di Donnarumma c'è sempre il PSG, pronto a fargli ponti d'oro ed a raddoppiargli l'attuale stipendio. Il futuro dipenderà da lui, dai desideri e dalle ambizioni che avrà. Anche se a difendere la porta rossonera c'è e probabilmente ci sarà anche un altro Donnarumma: il fratello Antonio che ha dimostrato nel derby di meritare la fiducia.

Il calciomercato diventa pazzo, con cifre folle a destra e a manca per giocatori che non ne valgono nemmeno la metà, ma noi dovremmo vendere Donnarumma a 60 milioni e Suso a 45.

Sì ok. :sisi:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,899
Reaction score
9,509
Il Milan dovrebbe vendere due giocatori donnarumma perché difficilmente tornerà quello che e stato e bonucci.. non si può essere contenti del rendimento di bonucci non sta portando niente in più.. stipendio altissimo che non vale ..poca attenzione alla marcatura..è infine lento molto lento.. bonucci deve essere venduto ora se ce la richiesta, altrimenti ci rimane sul groppone per sempre..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,040
Reaction score
2,632
Ma poi veramente sto PSG ha bisogno di questo superportiere da pagare tutti questi soldi? No perchè in campionato il PSG ne fa quattro ogni partita subendo a stento un tiro in porta. Vale la pena spendere tutti sti soldi per un portiere sperando faccia la differenza in quelle poche partite di CL? Un portiere talentuoso e normale non basta?

Mistero della fede.
 
Alto