Donnarumma insultato da un milanista. E risponde.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non scherziamo, Donnarumma deve essere insultato, sempre, e che questo avvenga all’estero ha un sapore ancora più bello.

Il Milan ha arricchito lui, il fratello e tutta la famiglia. Nessuno gli chiedeva di restare per forza. Sono i modi e i tempi che hanno dato fastidio: il fatto di non aver parlato chiaro, di essere stato irrispettoso con Maldini e con i tifosi e di essersi creduto superiore ad un club storico come il Milan.

Kakà e Sheva se ne andarono ma portarono tanti soldi e parlarono chiaro e in prima persona, non si nascosero dietro il procuratore. Inoltre entrambi dimostrano, come tanti ex, un affetto per il Milan e per i tifosi che Donnarumma non ha mai avuto.

Taccia e si prenda gli insulti, oggi, domani, fra uno, dieci, trenta e più anni.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
ieri Rimedio un po voleva dirlo che è un cesso ma non ce l'ha fatta. Su un rilancio che ci stava costando un goal ha detto che è un campionissimo ma gia non è la prima volta che fa sti errori.

Vero, mi sono quasi stupito, rispetto alle solite leccate di cu.lo era una svolta enorme
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Come riportato dal CorSera, ier in Inghilterra Gigio Donnarumma è stato insultato a più riprese da un tifoso rossonero "nascosto" tra la folla che chiedeva autografi. Il portiere, ad un certo punto, è tornato indietro ed ha affrontanto l'uomo chiedendogli di farla finita. Siparietto durato qualche secondo.
Per me il modo migliore di insultarlo è mostrargli la nostra gratitudine per averci dato un fenomeno come Maignan.
Trattarlo come un Montolivo qualunque.
 
Alto
head>