Donnarumma imbattuto contro Lewa. E' record.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,335
Gigio Donnarumma è uno dei due portieri a non aver subito nessun gol da Lewandovsky. In quattro partite in nazionale, l'estremo difensore ha sempre stoppato l'attaccante.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Gigio Donnarumma è uno dei due portieri a non aver subito nessun gol da Lewandovsky. In quattro partite in nazionale, l'estremo difensore ha sempre stoppato l'attaccante.

Nemmeno io ho mai subito goal da Lewandovsky.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Se avessero messo Pitalek titolare sarebbe stata la volta buona che Gigio avrebbe imparato cosa significa raccogliere 6 o 7 palloni dalla propria rete. Per fortuna che il CT polacco non ha avuto voglia di infliggerci una tale umiliazione, non facendo entrare il lampione... ehm, volevo dire il campione di Dzierżoniów.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Intanto ieri ha messo dentro un altro paratone non semplicissimo, i migliori si vedono quando fanno una sola parata ma decisiva, a freddo.
E quando la fase difensiva funziona avere un portiere del genere fa tutta la differenza del mondo.

Reaction score
9,036
Se avessero messo Pitalek titolare sarebbe stata la volta buona che Gigio avrebbe imparato cosa significa raccogliere 6 o 7 palloni dalla propria rete. Per fortuna che il CT polacco non ha avuto voglia di infliggerci una tale umiliazione, non facendo entrare il lampione... ehm, volevo dire il campione di Dzierżoniów.
Ma perché ti è rimasto l’odio viscerale per il Pistola... ehm Pistolero? :asd:

Ps: io quando dissi dopo un Parma- Milan che non reggeva un contrasto venni spernacchiato

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma perché ti è rimasto l’odio viscerale per il Pistola... ehm Pistolero? :asd:

Ps: io quando dissi dopo un Parma- Milan che non reggeva un contrasto venni spernacchiato

Non lo so, ma ammetto che non è una cosa normale, ne sono consapevole. :asd:

Penso che sia un misto tra il fatto che sia stato difeso oltre ogni logica da certi tifosi * (seriamente, pure a Gennaio 2020 c’era chi diceva che stesse pagando colpe non sue, come se uno potesse fare un girone d’andata da titolare inamovibile segnando un solo goal su azione per colpa di moduli e compagni, dai, anche se avessimo mandato in campo la Primavera l’attaccante avrebbe fatto e dovuto fare di più, ma poi bastava guardare le squadre di bassa classifica, che non creavano certo più di quel Milan, anzi, eppure i loro attaccanti avevano ben più di un goal su azione da titolari inamovibili, in questa Serie A non esiste nessuna giustificazione al mondo per un rendimento come quello, manco avessi la rosa della spal dietro di te, figuriamoci se hai la rosa del Milan) e le sue dichiarazioni che ho in firma (unite a quelle del padre che pretendeva che giocasse e quelle che fece andato via quando disse che cambiavamo attaccanti ogni anno, ma forse avremmo dovuto prendere Modric, De Bruyne e Kantè così che lui dovesse solo spingere palloni in porta da un metro dalla riga come il brocco che era, ecco forse avrebbe voluto quello :rotolo: ).

Quei due fattori hanno creato un mix che me l’ha reso più insopportabile di chiunque altro.

* Leggere i commenti a questo topic https://www.milanworld.net/le-balle-estive-su-piatek-vt83072-post1958981.html#post1958981 per credere, o i commenti nel thread Bologna-Milan del Dicembre 2019 https://www.milanworld.net/bologna-milan-8-dicembre-2019-ore-20-45-tv-e-streaming-vt83294.html , dove per una prestazione sufficiente dopo otto mesi di prestazioni da 4 una dietro l’altra, era un profluvio di sgrillettamenti tale che penso che molti non siano riusciti a digitare al Computer o all’ipad o al Cell per parecchio tempo, successivamente. :rotolo:

Reaction score
14,301
Intanto ieri ha messo dentro un altro paratone non semplicissimo, i migliori si vedono quando fanno una sola parata ma decisiva, a freddo.
E quando la fase difensiva funziona avere un portiere del genere fa tutta la differenza del mondo.

se stai parlando di quel tiro centralissimo sul suo palo nel 1o tempo... era un tiro centralissimo sul suo palo.

Reaction score
1,857
Non lo so, ma ammetto che non è una cosa normale, ne sono consapevole. :asd:

Penso che sia un misto tra il fatto che sia stato difeso oltre ogni logica da certi tifosi * (seriamente, pure a Gennaio 2020 c’era chi diceva che stesse pagando colpe non sue, come se uno potesse fare un girone d’andata da titolare inamovibile segnando un solo goal su azione per colpa di moduli e compagni, dai, anche se avessimo mandato in campo la Primavera l’attaccante avrebbe fatto è dovuto fare di più, ma poi bastava guardare le squadre di bassa classifica, che non creavano certo più di quel Milan, anzi, eppure i loro attaccanti avevano ben più di un goal su azione da titolari inamovibili, in questa Serie A non esiste nessuna giustificazione al mondo per un rendimento come quello, manco avessi la rosa della spal dietro di te, figuriamoci se hai la rosa del Milan) e le sue dichiarazioni che ho in firma (unite a quelle del padre che pretendeva che giocasse e quelle che fece andato via quando disse che cambiavamo attaccanti ogni anno, ma forse avremmo dovuto prendere Modric, De Bruyne e Kantè così che lui dovesse solo spingere palloni in porta da un metro dalla riga come il brocco che era, ecco forse avrebbe voluto quello :rotolo: ).

Quei due fattori hanno creato un mix che me l’ha reso più insopportabile di chiunque altro.

* Leggere i commenti a questo topic https://www.milanworld.net/le-balle-estive-su-piatek-vt83072-2.html per credere, o i commenti nel thread Bologna-Milan del Dicembre 2019 https://www.milanworld.net/bologna-milan-8-dicembre-2019-ore-20-45-tv-e-streaming-vt83294.html , dove per una prestazione sufficiente dopo otto mesi di prestazioni da 4 una dietro l’altra, era un profluvio di sgrillettamenti tale che penso che molti non siano riusciti a digitare al Computer per parecchio tempo, successivamente. :rotolo:

Vabbè se è per questo c'è ancora gente che dice che Paquetà al Milan ha pagato colpe non sue, infatti ora al Lione sta facendo fuoco e fiamme :asd:

Alto