Donnarumma: il PSG torna alla carica. Ma l'offerta...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,057
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 21 agosto, in Francia sono sicuri che il PSG è pronto a tornare alla carica per Donnarumma. La proprietà ha dato il via libera all'offerta per il portiere. Offerta che però è ancora troppo bassa. Il Milan chiede almeno 55 mln. La trattativa è comunque complicata. Il portiere non sembra avere intenzione di lasciare il club rossonero.

Tuttosport: il Milan tratta la cessione di Donnarumma solo per almeno 60 mln di euro più bonus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,057
Tuttosport: il Milan tratta la cessione di Donnarumma solo per almeno 60 mln di euro più bonus.

Reaction score
5,562
45 mln di euro è il suo reale valore

Forse oggi.
Però se guardi il mercato, per i giovani ti fanno pagare un prezzo basato su cosa uno può diventare e non su quanto vale oggi. Tonali per fare un esempio.

Se compro oggi a 50 uno che tra 3 anni può valere 100, in pratica non mi costa nulla, ci pago il suo stipendio e riesco pure a intascare qualcosa oltre ad usufruire del suo rendimento. Ovvio che sono scommesse e mai certezze ma oggi funziona così.
L'unico motivo per cui accetterei 50/60 milioni è perché non mi fido del suo procuratore, ma se Gigio accettasse di prolungare il contratto senza chiedere aumenti (magari accettasse una piccola riduzione ma ne dubito) io società Milan lo farei. Poi darei via Reina e Antonio e prenderei un secondo portiere (il terzo portiere sarà quello della primavera).

Alto