Sky: la risposta non è arrivata oggi. .Giovedì ci sarà un incontro. Sarà il giorno della verità. Giornata ricca di tensione quella odierna. Di burrasca. Milan molto indispettito. Ha avuto contatti diretti col giocatore e Mino Raiola non ha gradito. Grande tensione tra Raiola e Mirabelli. E' intervenuto Fassone e si è deciso di provarsi vedendosi dal vivo. Giovedì il dentro o fuori. Dopo una giornata molto durissima. Giovedì l'incontro determinante, dunque. E' un problema di situazioni che non sono gradite nè da una parte nè dall'altra. Oggi si è rischiata la rottura tra le parti.
Se c'è bisogno di un nuovo incontro e la dirigenza non ha intenzione di smuoversi dalle proprie (giustissime) posizioni la vedo dura, praticamente finita. Secondo voi è possibile che un rinnovo venga annunciato durante una competizione così importante come l'U21? Perchè per me è quasi impossibile quindi o F&M aspettano giovedì sperando che accettino il rinnovo senza le clausole (fino a quando aspetteranno? Perchè fino ad ora è sempre slittata la data e magari giovedì non sarà l'ultima), o Raiola si piega alla volontà del Milan, o se è come si legge sui giornali il Milan va su un altro portiere e per Donnarumma si prevede la cessione o la tribuna, ergo finisce tutto. Non so cosa pensare, ormai sono stufo e vorrei che finisse, in un modo o in un altro, tranne che il Milan accetti le imposizioni del cameriere e dell'ingrato invertebrato. Non so perchè ma ho il sentore che finirà alla Juve prima o poi, e questa sarebbe veramente una tragedia per quanto mi riguarda, come di peggio non ce ne sono state nella nostra storia. Ho paura che Buffone abbia manipolato a dovere il ragazzo. Spero di sbagliarmi.