Donnarumma:"Felice per il Milan sto bene al PSG"

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,006
EZ5JJspWAAg9Sod.jpg

Reaction score
1,935
Gigio Donnarumma:"La Champions è così, sono i dettagli a fare la differenza. Nel primo tempo dovevamo fare di più, abbiamo avuto occasioni non sfruttate al massimo, poi dopo fai un errore e prendi gol. La delusione è immensa, siamo incazzati, adesso bisogna guardare avanti, abbiamo ancora il campionato”

Se lui torna a casa, a volare ai quarti è il Milan: “Sono contento per i miei compagni, è un grandissimo segnale per il calcio italiano. Sono orgoglioso della mia scelta del Psg. Sono parte di questo club, mi sento dentro completamente, non ho avuto un minimo ripensamento. Per quanto riguarda la Champions purtroppo sbagli una palla e prendi gol, bisogna fare più attenzione, giocarla sui dettagli, purtroppo stasera è andata così”.
Lo dice talmente tanto spesso che riuscirà a convincersi di essere a Parigi

Reaction score
2,616
Gigio Donnarumma:"La Champions è così, sono i dettagli a fare la differenza. Nel primo tempo dovevamo fare di più, abbiamo avuto occasioni non sfruttate al massimo, poi dopo fai un errore e prendi gol. La delusione è immensa, siamo incazzati, adesso bisogna guardare avanti, abbiamo ancora il campionato”

Se lui torna a casa, a volare ai quarti è il Milan: “Sono contento per i miei compagni, è un grandissimo segnale per il calcio italiano. Sono orgoglioso della mia scelta del Psg. Sono parte di questo club, mi sento dentro completamente, non ho avuto un minimo ripensamento. Per quanto riguarda la Champions purtroppo sbagli una palla e prendi gol, bisogna fare più attenzione, giocarla sui dettagli, purtroppo stasera è andata così”.
Non c'è un solo giocatore lì dentro che si sente completamente dentro al club.
Figuriamoci tu.

Reaction score
1,161
Il PSG compra Maignan a 100 milioni ed imbarca sto ********* in Turchia, che è sempre stato il suo sogno.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,904
Dobbiamo essere grati a Donnarumma per la nostra qualificazione ai quarti. Non se ne fosse andato, facendo così arrivare il grandissimo Maignan, a quest'ora saremmo fuori dalla coppa.
già, al psg si staranno mangiando le mani per non aver preso mike, ormai portiere titolare della francia.

Alto