Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Muoio ?
Però una cosa mi dà fastidio.
Io volevo distruggerli in modo che non possa nemmeno uscirsene con un "scelta sportiva per vincere". Perché non solo rischiano di prenderci a pallonate... Ma rischiano quasi di eliminarlo del tutto.
E così se ne esce comunque bene quel maledetto.
I tifosi vanno rispettati perchè sono l'unica componente che vive questo gioco con passione.
E' giusto fischiare e nessuno ce lo deve impedire e nessuno ci deve fare la morale.
Occhio al Padrino, che potrebbe avere una ulteriore occasione per tutelare il brand, anzi "i" brands, visto che oltre alla cosca della Continassa c'è da salvaguardare anche quella della Pinetina.
Io spero di sì e mi auguro che il divieto venga fatto rispettare. Ho visto la partita dell’Inter contro la Roma e ho notato che i fischietti tolgono tantissimo a quell’effetto acustico che solo un genuino fischio con dita e fiato può rendere.