Donnarumma: dollari e fischitti per Milan PSG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,651
Come riportato dal CorSera, per Martedì, per Donnarumma, è prevista un’accoglienza speciale a San Siro: fischietti e lancio di dollari finti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,109
Come riportato dal CorSera, per Martedì, per Donnarumma, è prevista un’accoglienza speciale a San Siro: fischietti e lancio di dollari finti.
Muoio ?
Però una cosa mi dà fastidio.
Io volevo distruggerli in modo che non possa nemmeno uscirsene con un "scelta sportiva per vincere". Perché non solo rischiano di prenderci a pallonate... Ma rischiano quasi di eliminarlo del tutto.
E così se ne esce comunque bene quel maledetto.

Reaction score
36,354
I tifosi vanno rispettati perchè sono l'unica componente che vive questo gioco con passione.
E' giusto fischiare e nessuno ce lo deve impedire e nessuno ci deve fare la morale.

Donnarumma uomo di m.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,184
Occhio al Padrino, che potrebbe avere una ulteriore occasione per tutelare il brand, anzi "i" brands, visto che oltre alla cosca della Continassa c'è da salvaguardare anche quella della Pinetina.

Reaction score
9,003
Gravina ha emanato il divieto per i fischietti, giusto?..
Io spero di sì e mi auguro che il divieto venga fatto rispettare. Ho visto la partita dell’Inter contro la Roma e ho notato che i fischietti tolgono tantissimo a quell’effetto acustico che solo un genuino fischio con dita e fiato può rendere.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,066
servirebbe uno striscione che copra tutta la curva con il dollaro e la sua faccia dentro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto