Donnarumma:"Dissi a mio padre di fare di tutto per il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
beh è già successo..seconde te come va a finire?

Io credo che per poter firmare allora con una società inesistente e con un progetto tecnico che si è rivelato tutta fuffa, come ahimè, sosteneva il panzone, bisognava davvero offrire solo tanti soldi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,577
Donnarumma MTV sul Milan e sul fratello Antonio. Le dichiarazioni riportate dal club rossonero:"Antonio vuole sempre scendere in anticipo di 20 minuti, sia alle riunioni tecniche, che all'allenamento, può essere sia un pregio che un difetto. I miei inizi? Ero piccolissimo, lui si allenava tutti i giorni, io lo seguivo, ho cominciato a tuffarmi da quando avevo 3/4 anni, ho questa passione da quando ero piccolissimo grazie a lui. L'arrivo al Milan? Mio padre ha parlato col Milan e io gli ho detto che doveva fare di tutto per portarmi al Milan e così è stato".

Ma basta, dai, non se ne puole più.
Qui siamo a gradimento livello Montolivo, chissenefrega del portiere più forte del mondo.
Ma vattene.

Black

Bannato
Reaction score
58
Donnarumma MTV sul Milan e sul fratello Antonio. Le dichiarazioni riportate dal club rossonero:"Antonio vuole sempre scendere in anticipo di 20 minuti, sia alle riunioni tecniche, che all'allenamento, può essere sia un pregio che un difetto. I miei inizi? Ero piccolissimo, lui si allenava tutti i giorni, io lo seguivo, ho cominciato a tuffarmi da quando avevo 3/4 anni, ho questa passione da quando ero piccolissimo grazie a lui. L'arrivo al Milan? Mio padre ha parlato col Milan e io gli ho detto che doveva fare di tutto per portarmi al Milan e così è stato".

patetico. Abbiamo visto come ci tieni al Milan

per me se lo vendiamo nessun rimpianto, anche se diventasse veramente il portiere più forte al mondo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Föra di ball, mercenario.

Rinnovo e riduzione stipendio

Figuriamoci....

Non accetterà mai, amico mio.

Lo facesse, sarebbe una “prova d’amore” verso il club che dice di amare.

Ma non lo farà, perché Dollarumma ama una sola cosa

b0b8f847-def3-417f-886e-c2c47c25e96e_large.jpg

I tempi dei Baresi che scendevano con noi in B a 22 anni sono finiti.

E sono pure finiti i tempi dei Buffon, dei Nedved e dei Del Piero che seguivano la Rube in serie B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto