Donnarumma:"Dissi a mio padre di fare di tutto per il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,985
Donnarumma:"Dissi a mio padre di fare di tutto per il Milan".

Donnarumma MTV sul Milan e sul fratello Antonio. Le dichiarazioni riportate dal club rossonero:"Antonio vuole sempre scendere in anticipo di 20 minuti, sia alle riunioni tecniche, che all'allenamento, può essere sia un pregio che un difetto. I miei inizi? Ero piccolissimo, lui si allenava tutti i giorni, io lo seguivo, ho cominciato a tuffarmi da quando avevo 3/4 anni, ho questa passione da quando ero piccolissimo grazie a lui. L'arrivo al Milan? Mio padre ha parlato col Milan e io gli ho detto che doveva fare di tutto per portarmi al Milan e così è stato".

666psycho

Bannato
Reaction score
31
ma per rinnovare chiedi l 'aumento pur sapendo che il milan è in difficoltà finanziarie.... milanista dentro!

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
ma per rinnovare chiedi l 'aumento pur sapendo che il milan è in difficoltà finanziarie.... milanista dentro!

Eh gia'. Se fosse vera la notizia sulla richiesta di aumento, e' evidente che lui e il suo procuratore di divertono a giocare a sbirro buono e sbirro cattivo. Prima la finiamo con questi soggetti( Donnarumma e agente) e' meglio e'.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,019
Donnarumma MTV sul Milan e sul fratello Antonio. Le dichiarazioni riportate dal club rossonero:"Antonio vuole sempre scendere in anticipo di 20 minuti, sia alle riunioni tecniche, che all'allenamento, può essere sia un pregio che un difetto. I miei inizi? Ero piccolissimo, lui si allenava tutti i giorni, io lo seguivo, ho cominciato a tuffarmi da quando avevo 3/4 anni, ho questa passione da quando ero piccolissimo grazie a lui. L'arrivo al Milan? Mio padre ha parlato col Milan e io gli ho detto che doveva fare di tutto per portarmi al Milan e così è stato".

... la famigggglia.

overlord

Member
Reaction score
337
E tra tutte le minchiate che girano sulla stampa credi proprio a quella dell'aumento

Conoscendo il personaggio e il procuratore....è la notizia più probabile tra tutte. Gli basterebbe davvero poco dimostrare il contrario...vedremo

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Donnarumma MTV sul Milan e sul fratello Antonio. Le dichiarazioni riportate dal club rossonero:"Antonio vuole sempre scendere in anticipo di 20 minuti, sia alle riunioni tecniche, che all'allenamento, può essere sia un pregio che un difetto. I miei inizi? Ero piccolissimo, lui si allenava tutti i giorni, io lo seguivo, ho cominciato a tuffarmi da quando avevo 3/4 anni, ho questa passione da quando ero piccolissimo grazie a lui. L'arrivo al Milan? Mio padre ha parlato solamente* col Milan e io gli ho detto che doveva fare di tutto per portarmi al Milan e così è stato".

*fixed

Aveva parlato anche con l'Inter, la Juve o altra squadra che gli assicurassero una carriera milionaria?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto