Donnarumma: crescono possibilità che possa rinnovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Sky: crescono le possibilità che Donnarumma possa restare al Milan e rinnovare. Il portiere continua a lanciare segnali postivi e di apertura, anche a chi gli sta vicino.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Per me ha sempre voluto rimanere...ma questo non cancella lo smacco e la sua manifesta sottomissione e (forse, ma nemmeno troppo) stupidità. Se giochi con gli squali finisci mangiato...

Reaction score
2,605
Bho non so... se gli diamo 5 milioni annui
Io rinnoverei e lo metterei in vendita.. però pare che le pretendenti non ci siano..
almeno così dicono.. lo volevano/vogliono a 0 i porci

Petrecte

New member
Reaction score
2
Non possiamo perderlo a zero o poco più, bisogna rinnovare

markjordan

Member
Reaction score
53
via via vale poco sotto tutti gli aspetti

venderei a 30-40 e soffierei shezny?? ai gobbi

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ora però bisognerebbe abbassare l'offerta da 4.5 milioni a 3, così impara a fare l'ingrato :sisi:

VonVittel

New member
Reaction score
8
Sky: crescono le possibilità che Donnarumma possa restare al Milan e rinnovare. Il portiere continua a lanciare segnali postivi e di apertura, anche a chi gli sta vicino.

Bene. Però verrai "punito". Niente fascia ovviamente, e ingaggio ridotto da 5 a 3.

Reaction score
3,793
Il rinnovo è economicamente troppo importante, per noi...perdere un portiere del genere per 30 milioni o, peggio ancora, a zero sarebbe un disastro...intanto rinnoviamo, poi potremo pensare meglio ad un'eventuale vendita se proprio si vuole fare.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Per me ha sempre voluto rimanere...ma questo non cancella lo smacco e la sua manifesta sottomissione e (forse, ma nemmeno troppo) stupidità. Se giochi con gli squali finisci mangiato...

Io ero pronto a cacciarlo a calci, però 2 episodi mi hanno fatto riflettere, il primo in polonia contro la danimarca al lancio delle banconote, il suo sguardo, e il secondo l'intervista a raviolo, mai ho visto quel verme di procuratore abbassare la testa, sembrava letterlamente uno che aveva ordine di sistemare le cose. datemi dell'illuso, io l'ho vissuta così l'ultima settimana... magari sto sbagliando, ma la sensazione che ho ora è questa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto