Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Donnarumma: crescono possibilità che possa rinnovare.
Sky: crescono le possibilità che Donnarumma possa restare al Milan e rinnovare. Il portiere continua a lanciare segnali postivi e di apertura, anche a chi gli sta vicino.
Per me ha sempre voluto rimanere...ma questo non cancella lo smacco e la sua manifesta sottomissione e (forse, ma nemmeno troppo) stupidità. Se giochi con gli squali finisci mangiato...
Bho non so... se gli diamo 5 milioni annui
Io rinnoverei e lo metterei in vendita.. però pare che le pretendenti non ci siano..
almeno così dicono.. lo volevano/vogliono a 0 i porci
Sky: crescono le possibilità che Donnarumma possa restare al Milan e rinnovare. Il portiere continua a lanciare segnali postivi e di apertura, anche a chi gli sta vicino.
Il rinnovo è economicamente troppo importante, per noi...perdere un portiere del genere per 30 milioni o, peggio ancora, a zero sarebbe un disastro...intanto rinnoviamo, poi potremo pensare meglio ad un'eventuale vendita se proprio si vuole fare.
Per me ha sempre voluto rimanere...ma questo non cancella lo smacco e la sua manifesta sottomissione e (forse, ma nemmeno troppo) stupidità. Se giochi con gli squali finisci mangiato...
Io ero pronto a cacciarlo a calci, però 2 episodi mi hanno fatto riflettere, il primo in polonia contro la danimarca al lancio delle banconote, il suo sguardo, e il secondo l'intervista a raviolo, mai ho visto quel verme di procuratore abbassare la testa, sembrava letterlamente uno che aveva ordine di sistemare le cose. datemi dell'illuso, io l'ho vissuta così l'ultima settimana... magari sto sbagliando, ma la sensazione che ho ora è questa.