Donnarumma:"Complimenti al Milan. Anno perfetto. Nessun rammarico".

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,479
Reaction score
1,852
Anno perfetto.....ma questo ci è o ci fa? Courtois cosa dovrebbe dire? Quello è il top non questo povero demente.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,824
Reaction score
737
Questa Champions dice che Courtois è il miglior portiere d'Europa?
"Sicuro, Ieri ho visto la gara e ha disputato una partita incredibile, ha tenuto in piedi il Real Madrid fino all'ultimo. Un po' di effetto mi ha fatto, potevamo esserci noi, ma purtroppo il calcio è così. Hanno vinto loro e a Courtois faccio i complimenti, ha fatto grandi interventi".

Il tuo futuro sarà più sereno?
"Non è stato un anno facile, ma sono sempre io e lavoro sempre al massimo. Sono sempre a disposizione della squadra, dell'Italia. Non c'è alcun problema, bisogna solo ripartire e farlo al meglio".


Ah, "potevate esserci voi"? E perchè non c'eravate? Cosa è successo? E poi non è che "il calcio è così", se metti in porta un celenterato superpompato da stampa e addetti ai lavori che si ostina a voler fare magheggi coi piedi, malgrado abbia in questi ultimi il talento e la sensibilità di un medianaccio di terza categoria (zona retrocessione), succede che prima o poi arriva il patatrac. Comunque grazie per i complimenti, sì è stato un grande anno. Ognuno ha fatto il proprio dovere: allenatore, dirigenza, squadra, tifosi... siamo cresciuti tanto, caro Gigio, soprattutto nel ruolo del portiere, il nuovo arrivato è meglio del predecessore su una gamba sola, sai?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
A) Ha causato l'eliminazione dalla Champions agli ottavi

B) Non andrà al mondiale perché ha perso con la macedonia

C) È uscito pure dalla coppetta di lega dell'amicizia

D) Ha giocato 1/3 delle partite

E) È pure scomparso il suo procuratore

"L'anno perfetto" cit.
Si accontenta di poco :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Gigio Donnaruma dal ritiro della nazionale:"Scudetto al Milan? Dopo aver vinto il titolo l'anno perfetto era lo Scudetto del Milan e gli faccio i complimenti, hanno fatto un lavoro incredibile e sono orgoglioso di loro. Per la Nazionale, dobbiamo ripartire e farlo dai giovani: con me ci sono tanti ragazzi su cui puntare, c'è Bastoni, Raspadori, Scamacca... Ora però bisogna ripartire, la delusione del Mondiale è ancora fresca e mercoledì dobbiamo vincere. Dobbiamo subito ripartire giocando bene e ottenendo grandi risultati".

Questa Champions dice che Courtois è il miglior portiere d'Europa?
"Sicuro, Ieri ho visto la gara e ha disputato una partita incredibile, ha tenuto in piedi il Real Madrid fino all'ultimo. Un po' di effetto mi ha fatto, potevamo esserci noi, ma purtroppo il calcio è così. Hanno vinto loro e a Courtois faccio i complimenti, ha fatto grandi interventi".

Il tuo futuro sarà più sereno?
"Non è stato un anno facile, ma sono sempre io e lavoro sempre al massimo. Sono sempre a disposizione della squadra, dell'Italia. Non c'è alcun problema, bisogna solo ripartire e farlo al meglio".

Ancora Donnarumma:"Rammarico per non essere rimasto? Rammarico no, sono contento per quanto fatto il Milan e ho scritto a tutti i miei compagni. Sono felice per quanto hanno fatto ma non c'è rammarico".
Mi viene in mente un'intervista di qualche anno fa, forse di Gattuso, dove affermava che il motivo per cui il suo Milan vinceva era da attribuire al fatto che in società ponderavano i nuovi acquisti prima sul piano umano, e poi su quello tecnico. Non credo sia un caso che siamo tornati non solo a vincere, ma ad avere un gruppo solido, nel momento in cui si è avuta tolleranza zero verso i mezzi uomini come costui.
 
Alto
head>