Donnarumma: clausola da 70 milioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,868
Reaction score
41,831
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, la clausola di rescissione sul nuovo contratto di Gigio Donnarumma dovrebbe ammontare a 70 milioni di euro.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
70 = palese accordo per futura vendita. Spiace(forse) ma è così. Credo andrà alla juve. Almeno non ci andrà a parametro zero
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Donnarumma ormai ha rotto con tutto l'ambiente Milan, compagni di squadra, tifosi e credo che anche la dirigenza non sia entusiasta del suo comportamento negli ultimi tempi. La clausola da 70 milioni é alta, molto alta, ma credo che se si presenti davvero qualcuno al Milan si festeggierebbe quasi come dopo il closing. Ora la palla passa tra i piedi di Raiola, siamo nelle sue mani, dimostri di essere bravo anche solo la metà di quello che alcuni dicono, e che lui stesso crede, e trovi una squadra che se lo prenda subito.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
questa storia ha stancato.
la clausola può essere anche di 50 milioni, basta che arrivi la firma...

piuttosto, ma questo non deve arrivare oggi in ritiro? a ibiza ha imparato a parlare di nuovo, o continua a fare il pesce?
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Comunque se ti sto dando 6 mln e sto ingaggiando tuo fratello scarso per un mln la clausola la metto a quanto dico io, a quel punto 70 è anche bassa!
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Non fosse per il fratello raccomandato avrei puntato 2 euro sulla cessione in questo mercato.
Ormai è odiato e il giocattolo è irrimediabilmente rotto.. basta vedere i commenti alla sua foto di Instagram..
 
Alto