Donnarumma: ci sono City, United e Chelsea.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,233
Reaction score
44,333
Gianluigi Donnarumma sta vivendo una stagione eccezionale con il Paris Saint-Germain, culminata con la vittoria del triplete e la finale del Mondiale per Club imminente. Le sue prestazioni decisive non sono passate inosservate: secondo L'Equipe, Manchester City, Manchester United e Chelsea starebbero monitorando il portiere azzurro.

Questa possibilità, sebbene remota, non è impossibile, dato che il contratto di Donnarumma con il PSG scade nel 2026, lasciandogli solo un altro anno di contratto. Attualmente, la priorità di Donnarumma è il rinnovo con il club parigino. Tuttavia, il 26enne potrebbe anche decidere di cercare nuove sfide dopo quattro stagioni di successo a Parigi.

Le voci prendono piede considerando che lo United non è soddisfatto di Onana, il City sta rivalutando Ederson, e il Chelsea ha bisogno di maggiore stabilità tra i pali. Nonostante l'interesse dalla Premier League, l'agente di Donnarumma, Enzo Raiola, si è mostrato ottimista riguardo al rinnovo con il PSG, affermando: "Stiamo discutendo il rinnovo. Una trattativa così lunga non è strana quando si parla del miglior portiere al mondo. Siamo ottimisti, il Psg è un grande club. Lasciamo passare queste ultime partite della stagione e poi cercheremo di trovare un accordo in tempi ragionevoli".

donnarumma-2.jpg
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
42,788
Reaction score
15,529
non aveva accettato il rinnovo?
ridicolo che dopo tre settimane ancora ci pensi, chi dovrebbe offrirgli di più
al massimo danno le commissioni all'agente...
 
Alto