Donnarumma: ballano 3 mln ma l’intesa c’è

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
GDS in edicola: per il rinnovo di Donnarumma ballano 3 mln, ma c’è l’intesa tra le parti. Il Milan vuole blindarlo per affrontare serenamente la corsa scudetto. La Champions e i bonus la spinta per firmare.

Sempre la GDS: Raiola chiede 10 mln, il Milan ne offre 7. I bonus possono sistemare tutto. Gigio ha già fatto sapere di voler restare in rossonero. Al momento la priorità è il contratto di Calhanoglu, poi verrà affrontata subito la questione Donnarumma. C'è un patto di non aggressione tra la dirigenza e Raiola in modo da affrontare la corsa scudetto in modo sereno: non firmare con altri club anche se le regole lo permetterebbero. Possono essere importanti scudetto e Champions, che porterebbero soldi freschi nelle casse del club e nelle tasche dei giocatori.

Repubblica: per Donnarumma Raiola chiede 11, il Milan ne offre 7. Se ne parlerà la prossima settimana.

Cauto ottimismo Calhanoglu QUI -)
https://www.milanworld.net/calhanoglu-cauto-ottimismo-oggi-o-domani-lincontro-vt98649.html

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,417
GDS in edicola: per il rinnovo di Donnarumma ballano 3 mln, ma c’è l’intesa tra le parti. Il Milan vuole blindarlo per affrontare serenamente la corsa scudetto. La Champions e i bonus la spinta per firmare.

Ballano 3 milioni, che su uno stipendio da 9/10 milioni equivale a circa 1/3 dell'affare, mica niente.

Come per Calha, si rinnoverà anche questo contratto, anche con una bilancia pendente più verso le richieste del giocatore che verso l'offerta iniziale della società.
Gigio è importantissimo, top 3 mondiale, inoltre è indubbiamente un leader di questa squadra già a 22 anni(da compiere).
Non ci ha lasciati nel momento peggiore, dubito che lo farà nel nostro momento migliore da dieci anni a questa parte, nonché suo momento migliore al Milan, con l'oppoetunità di giocare la Champions in rossonero.
L'unica pecca di questo giocatore è quel lestofante di Raiola, altrimenti non credo che rinuncerebbe mai ad un Milan che gli ha dato tantissima fiducia in passato, come avrebbero fatto poche squadre.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
Come fa ad esserci l'intesa se ballano 3 mellouni?

Reaction score
2,436

Ballano 3 milioni é come dire che ognuno non si é mosso dalle rispettive posizioni negli ultimi 3 mesi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646

Mi sono fatto l'idea che aspettiamo metà del girone di ritorno, quando capiremo se la champions la facciamo o no.
Fino a quel momento credo che nè noi nè Gigio nè Hakan... nessuno si impegni con un contratto pluriennale e pesante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Sempre la GDS: Raiola chiede 10 mln, il Milan ne offre 7. I bonus possono sistemare tutto. Gigio ha già fatto sapere di voler restare in rossonero. Al momento la priorità è il contratto di Calhanoglu, poi verrà affrontata subito la questione Donnarumma. C'è un patto di non aggressione tra la dirigenza e Raiola in modo da affrontare la corsa scudetto in modo sereno: non firmare con altri club anche se le regole lo permetterebbero. Possono essere importanti scudetto e Champions, che porterebbero soldi freschi nelle casse del club e nelle tasche dei giocatori.

Reaction score
40,895

La società dice che vuole tenerlo.
Il ragazzo dice che vuole restare.

Ma l'accordo è sempre in alto mare con raiola che porta tutti coi piedi per terra.

Ad ogni modo non vedo perchè l'accordo deve arrivare in questo mese se dal primo febbraio raiola può presentarsi con un paio di assi nella manica e scannarci come si deve.
Occhio alle parole di casillas che , vorrei far notare, è tornato al real con un ruolo dirigenziale.

Reaction score
14,301
penso che se firmerà lo farà non prima di marzo-aprile.
io sarei portato a pensare che è dell'idea di non rinnovare e che stanno tirando avanti per non rovinare le stagioni di milan e portiere. ma tutti qui siete convinti che rimarrà quindi mi vengono i dubbi.

se rimane, sicuro che è perchè nessuno offre di più. lui vole rimanere ma guardacaso a casillas non ha risposto.
se vi dicessero che la vostra fidanzata è un ***** in mondovisione qualcosa direste no?

Reaction score
10,790

Cauto ottimismo Calhanoglu QUI -)
https://www.milanworld.net/calhanoglu-cauto-ottimismo-oggi-o-domani-lincontro-vt98649.html

Donnarumma ama il Milan e vuole restare,ma alle sue condizioni,che grande amore in un periodo dove non ci sono soldi neanche per comprare i palloni nuovi,però ci ama.Un po' come se una donna mi dicesse:amore ti amo e ti voglio sposare,ma solo se mi garantisci il lusso sfrenato,però ti amo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Mi sono fatto l'idea che aspettiamo metà del girone di ritorno, quando capiremo se la champions la facciamo o no.
Fino a quel momento credo che nè noi nè Gigio nè Hakan... nessuno si impegni con un contratto pluriennale e pesante.

Quindi secondo te se a Marzo non sono abbastanza sicuri di andare in Champion perdono Donnarumma a 0? Più facile l'opposto, ossia che corrano a dargli i 10 milioni che chiede.

Alto