Donnarumma andrà al Real Madrid

Reaction score
6
Donnarumma andrà al Real Madrid il prossimo anno, affare già fatto. L'accordo è stato già trovato nello scorso mercato, quando il portiere firmò il rinnovo, solo perché Mirabelli promise a Raiola la cessione nell'anno seguente. In caso di qualificazione in Europa, il Real pagherà 70 milioni. Senza Europa, 40 milioni.
Colui che ha architettato tutta l'operazione è stato Adriano Galliani, che "casualmente" è stato invitato da Perez ad entrare nell'organigramma del Real Madrid.

Dagospia

V

vanbasten

Guest
Donnarumma andrà al Real Madrid il prossimo anno, affare già fatto. L'accordo è stato già trovato nello scorso mercato, quando il portiere firmò il rinnovo, solo perché Mirabelli promise a Raiola la cessione nell'anno seguente. In caso di qualificazione in Europa, il Real pagherà 70 milioni. Senza Europa, 40 milioni.
Colui che ha architettato tutta l'operazione è stato Adriano Galliani, che "casualmente" è stato invitato da Perez ad entrare nell'organigramma del Real Madrid.

Dagospia

se fosse vero magari! però a sto punto andiamo in europa anche con i preliminari e prendiamo 70! :muhahah:

PS. dagospia 5 giorni fa su mirabelli "Poi arriviamo a Donnarumma: ingaggio da sei milioni annui con clausola rescissoria ridicola e con Raiola che ride a crepapelle, avendo fatto inserire anche il fratello a 1 milione all’anno."

Reaction score
9,504
Se andrà al real durerà pochissimo..li ogni errore si paga.. ma raiola deve anche spiegargli che il donnarumma che comprano e quello del anno scorso, non quello di quest anno..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629

Dagospia

40 milioni senza CL o Europa in generale? A 40 milioni cmq praticamente regalato con i prezzi attuali. Perso un asset incredibile.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Lo sappiamo da mesi che se non andiamo in Europa almeno un giocatore sarà venduto se non due. Ho sempre sperato non fosse Gigio perché è il giocatore migliore che abbiamo assieme a Bonucci ma purtroppo sarà proprio lui. Io venderei metà squadra pur di non lasciarlo partire, Suso su tutti, ma così non sarà. Sotto sotto spero che lui si impunti per rimanere ma questo è solo un mio sogno che rimarrà irrealizzato. Abbiamo ancora una possibilità per andare in CL e stiamo dietro a Gattuso, mah veramente una stagione buttata al macero. Perdere Donnarumma sarà una mazzata tremenda ma vabbè così è andata.

V

vanbasten

Guest
Lo sappiamo da mesi che se non andiamo in Europa almeno un giocatore sarà venduto se non due. Ho sempre sperato non fosse Gigio perché è il giocatore migliore che abbiamo assieme a Bonucci ma purtroppo sarà proprio lui. Io venderei metà squadra pur di non lasciarlo partire, Suso su tutti, ma così non sarà. Sotto sotto spero che lui si impunti per rimanere ma questo è solo un mio sogno che rimarrà irrealizzato. Abbiamo ancora una possibilità per andare in CL e stiamo dietro a Gattuso, mah veramente una stagione buttata al macero. Perdere Donnarumma sarà una mazzata tremenda ma vabbè così è andata.

La colpa è solo di donnarumma che ha chiesto un ingaggio insostenibile per un portiere. Prendiamo la palla al balzo e rinforziamo la squadra nei ruoli piu determinanti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Vada pure, tanto ormai si vede che scende in campo in modo passivo, neanche para più un pallone

Alto