Donnarumma: 50 mln il prezzo giusto. C'è il PSG.

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ragazzi il problema di Donnarumma è l'ingaggio...
Allison per 72 milioni è il portiere più pagato della storia...
Ed è uno che non fa mezza papera è perfetto.Gigio è più giovane dalla sua ma secondo me per più di 70 milioni non lo vendi cerchiamo di essere realisti.
Poi dipende come lo vendi se compri uno del PSG a 50 magari te lo valutano anche 100 ad ogni modo va venduto perchè abbiamo già Reina e Plizzari e se vogliamo rinforzare veramente la squadra dobbiamo passare per una sua cessione.È un ragazzo instabile emotivamente ti alterna periodi straordinari ad altri indecenti va sfruttato il momento positivo.Sarebbe grande ossigeno anche per il monteingaggi visto che prende 4 volte quello che prende Paquetà.Dobbiamo abbattere sensibilmente i costi fissi del Milan cercando di rinforzarlo e la sua cessione mi pare inevitabile in tal senso visto che abbiamo altri 2 portieri forti.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,708
Reaction score
5,374
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Donnarumma sta vivendo un mese da fenomeno e sta tenendo il Milan in corsa per la Champions. Per esigenze di bilancio, però, il portiere potrebbe essere sacrificato al termine della stagione: c'è il PSG. Un paio di anni fa Gigio era valutato 80-90 milioni di euro. Valutazione forse eccessiva. Poi, lo scorso anno, complice una stagione un pò opaca, sotto i 50 milioni. Oggi, il prezzo giusto può essere intorno ai 50 mln.

50 milioni possono essere anche un prezzo giusto ma non nel mercato attuale dove te li chiedono per il primo scappato di casa.
Il problema non è venderlo a quel prezzo ma che non ti rinforzi con quei soldi, probabilmente andrebbero solo a bilancio.
 
Alto