- Reaction score
- 43,977
Donadoni e Massimo Donati intervistati da Tuttosport in edicola:"Atalanta - Milan match a tutto gas. Mi aspetto una partita incerta e con al massima intensità entrambe le squadre sono in forma. Ora i valori tra le due squadre si equivalgono. I rossoneri vorranno riscattare il KO con l'Atletico. Chi mi ha sorpreso di più? Sicuramente Tonali. Non avevo alcun dubbio sulle sue qualità. Lo scorso anno è stato di transizione che gli ha fatto capire cosa vuol dire giocare per il Milan. Anche Calabria mi ha impressionato e acquisito consapevolezza. Fino a qualche tempo fa dava l'impressione di non reggere il peso della maglia rossonera. Leao? Ha talento e qualità importanti. Può crescere ancora. Dopo il gol all'Atletico mi ha dato l'impressione di accontentarsi e specchiarsi un pò. Non deve sentirsi appagato. Solo così riuscirà a diventare determinante. Sono stato vicino al Milan? Sono stato contattato qualche anno fa ma ero impegnato con un altro club. Ora il Milan ha un ottimo allenatore. Per il futuro vedremo". ".
Massimo Donati:"Atalanta - Milan sfida stile Champions tra due squadre da scudetto. Mi aspetto molto. Hanno idee precise e organizzazione. Sarà interessante capire quali saranno le mosse degli allenatori per vincere la gara. Il 5-0 del 2019 la svolta per il Milan? Può essere. Magari si è scatenato un qualcosa dentro i giocatori rossoneri. Pioli e Gasp sono determinanti per la classifica delle loro squadre".
Massimo Donati:"Atalanta - Milan sfida stile Champions tra due squadre da scudetto. Mi aspetto molto. Hanno idee precise e organizzazione. Sarà interessante capire quali saranno le mosse degli allenatori per vincere la gara. Il 5-0 del 2019 la svolta per il Milan? Può essere. Magari si è scatenato un qualcosa dentro i giocatori rossoneri. Pioli e Gasp sono determinanti per la classifica delle loro squadre".