Djokovic - Alcaraz. 18 novembre ore 21. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Non mi aspettavo questo dominio sinceramente.
Partita tutt'altro che semplice all'inizio, Alcaraz sfiorava il 100% delle prime di servizio. Calato il servizio dello spagnolo, c'è stato subito il break. Poi il massacro.
Mostruoso forse è l'aggettivo migliore per descriverlo in questa partita. Ma ha giocato anche con una grandissima intelligenza e tanta attenzione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Godo per 'sti spagnoli gonfiati a forza.

Ecco perché l'Atalanta non gira più, hanno depredato il mercato delle bombe per questo qua.

Personaggio di una antipatia cosmica, e già mi sta altamente sugli zebedei Djokovic, ma questo batte tutti con quell'aria arrogante.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Djokovic - Alcaraz, seconda semifinale delle ATP Finals. Si gioca sabato 18 novembre 2023 alle ore 21. Chi vince affronta in finale Sinner.

Dove vedere Djokovic - Alcaraz in tv e streaming?

Diretta esclusiva su Sky e su Now Tv.
Sto Alcatraz potrebbe avere un futuro anche in MMA. Roba già vista con Nadal

Kaw

Member
Reaction score
822
Djokovic mi era sembrato tutto tranne che irresistibile durante il girone, ma ieri ha fatto una partita clamorosa, e non perchè Alcaraz abbia fatto male. Lo spagnolo aveva percentuali bulgare al servizio, se avesse servito "solo bene" finiva 6-1 6-2 .

Sinner è stato sorprendente questa settimana, ma oggi si troverà il Kraken di fronte

Alto