Se compri i fenomeni non hai mica bisogno di Ancelotti allora.
A detta di tutti Ancelotti doveva far fare il salto di qualità. Invece ad oggi il suo Napoli ha meno punti di quello di Sarri e la differenza non si e’ vista neanche nelle coppe. Se non vince neanche l’Europa League tanto valeva prendere Giampaolo e facevano lo stesso
A detta di chi, mia personalissima opinione, la fa un po’ troppo semplice e crede che un allenatore possa far fare qualsiasi cosa a giocatori non all’altezza, e quello non sono io. Quindi si può far allenare il City a Di Carlo secondo te? Per me è follia pensarla diversamente. Servono entrambe le componenti, giocatori forti e di personalità con un buon allenatore. Poi scusa, va bene che la differenza di gioco da Sarri si vede ma fino a prova contraria Sarri cosa ha portato a casa? Nulla. E secondo il tuo ragionamento allora potevano prendere anche Giampaolo con gli stessi risultati di Sarri visto che tanto anche Sarri non ha vinto nulla, tipo l’Europa League? Bah non so.
Poi faccio fatica a capire sto accanimento contro Ancelotti, non mi riferisco a te ma in generale, ho letto addirittura insulti. A uno che ha allenato con passione e attaccamento uno dei Milan più forti e vincenti. Se poi pensi che Giampaolo sia alla stregua di Ancelotti, guardati i palmares e i guadagni di entrambi. Ancelotti ha avuto successo OVUNQUE, vincendo OVUNQUE, anche come persona.
Io non lo vorrei come allenatore, sostengo che le sue squadre non abbiano mai avuto un gioco esaltante per non dire irritante a volte, ma un minimo di riconoscenza e soprattutto obiettività se non altro alla luce dei trofei che ha in bacheca.