Disastro ambientalisti. Imbrattante Firenze e Milano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477
Continua il disastro, ed il degrado, degli invasati "ambientalisti" di "Ultima generazione" che si divertono ad imbrattare statue e monumenti storici. A Milano imbrattato il Duomo e la Statua di Vittorio Emanuele. A Firenze Palazzo Vecchio. Il problema è causato dalle vernici utilizzate che non sembrano lavabili. Di conseguenza, diventa molto difficile riportare monumenti e statue imbrattate alle condizioni originarie.

Una cretina di Europaverde, tale Scuderi, ridendo, a Mediaset:"Non ci vedo nulla di male. Sbagliato il comportamento di Nardella. Non vedo un danno così grande. Hanno imbrattato solo la facciata. L'idrogetto, per pulire, può creare ulteriori problemi? Ma no...allora quando piove?! (Sempre ridendo NDR)".

Il conduttore cerca di fargli capire che l'idrogetto è una cosa, e la pioggia un altra. Ma la cretina di cui sopra continua a ridere...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477
Ecco a cosa portano le follie di Sclein, dei gretini, del PD e di questi delinquenti.

Io dichiarere assolutamente fuori legge tutte le pazzie e stronz... sull'ambientalismo. E metterei in galera preventivamente tutti gli appartenenti a questi gruppi di pazzi invasati stile seguaci di Joker.

Reaction score
1,266
Continua il disastro, ed il degrado, degli invasati "ambientalisti" di "Ultima generazione" che si divertono ad imbrattare statue e monumenti storici. A Milano imbrattato il Duomo e la Statua di Vittorio Emanuele. A Firenze Palazzo Vecchio. Il problema è causato dalle vernici utilizzate che non sembrano lavabili. Di conseguenza, diventa molto difficile riportare monumenti e statue imbrattate alle condizioni originarie.
C'è un grande equivoco su "lavabile": significa che se ci cade una patacca di sugo, si può lavare senza che venga via la vernice. Non si capisce se i giornali utilizzino questo termine come sinonimo di removibile - che invece significa facile da togliere dai muri. Bah

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,032
metterei la loro testa sotto un cavallo che sta per farla..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477

Una cretina di Europaverde, tale Scuderi, ridendo, a Mediaset:"Non ci vedo nulla di male. Sbagliato il comportamento di Nardella. Non vedo un danno così grande. Hanno imbrattato solo la facciata. L'idrogetto, per pulire, può creare ulteriori problemi? Ma no...allora quando piove?! (Sempre ridendo NDR)".

Il conduttore cerca di fargli capire che l'idrogetto è una cosa, e la pioggia un altra. Ma la cretina di cui sopra continua a ridere...

Sta Scudeti andrebbe presa a pizze per tre giorni di fila e poi condannata a lavare e stirare (solo con detersivi e strumenti ultra inquinanti) per l'eternità

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,349
Ecco a cosa portano le follie di Sclein, dei gretini, del PD e di questi delinquenti.

Io dichiarere assolutamente fuori legge tutte le pazzie e stronz... sull'ambientalismo. E metterei in galera preventivamente tutti gli appartenenti a questi gruppi di pazzi invasati stile seguaci di Joker.

Mi ha fatto ridere il sindaco Nardella che a favore di telecamere scaccia via il teppista invasato.

Lo sa che quel rifiuto della società è un elettore tipo corteggiato dalla sua segretaria/o/i di partito :asd: ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,349
Comunque, come Bianca Balti prega ogni giorno per non avere più voglia di pene, io prego ogni giorno per non incontrare mai uno di questa feccia umana che mi blocca la strada mentre ho qualche urgenza.
Vi dovrei salutare e farmi un bel po' di carcere.

Reaction score
12,183

Andassero a lavorare....o a drogarsi.
Ma senza rompere le palle agli altri..

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Comunque, come Bianca Balti prega ogni giorno per non avere più voglia di pene, io prego ogni giorno per non incontrare mai uno di questa feccia umana che mi blocca la strada mentre ho qualche urgenza.
Vi dovrei salutare e farmi un bel po' di carcere.
Devi portarti delle funi in macchina. Se puoi permettertelo, una ventina di manette ed attrezzatura da BDSM (Gretina style), anche se ad un controllo di routine penseranno che sei un depravato. Sta gente rimane per terra a strisciare come vermi: devi legare mani e piedi per impedire loro di muoversi, e trascinarli o buttarli di peso ai lati della strada. Vedrai che gli altri automobilisti ti aiuteranno

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,894

Straquoto ogni parola.
E aggiungo che, con in testa la nazilesbokipphata, tutta sta feccia andrebbe prelevata a forza e deportata in un luogo inaccessibile, come ad esempio una isola lontana centinaia di miglia dalla terraferma, popolata solo da serpenti velenosi e draghi di komodo, e lasciati là.
A marcire con le loro putride ideologie, maledetti.

Alto