Difficoltà asse Milan - Chelsea per Tomori, Giroud e Ziyech.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Aggiornamenti da Sky sull'asse Milan - Chelsea. La verità è che questo filo è caldo, ma per gli improperi che si tirano l'uno con l'altro. Il Chelsea non sente ragioni e non vuole fare sconti per Tomori. Per Giroud ad oggi il Chelsea dovrebbe essere pagato ma il Milan lo prende solo a zero. Ziyech ha costi difficlmente sostenibili per il calcio italiano. Possibile prestito con ingaggio pagato in parte dal Chelsea. Ma è comunque complicato. I rossoneri devono spendere per Tomori e Tonali (si sta parlando di modificare le modalità di pagamento). Ilicic opportunità. Diaz resterà in prestito.

Reaction score
1,496
Admin;2357828 ha scritto:
Aggiornamenti da Sky sull'asse Milan - Chelsea. La verità è che questo filo è caldo, ma per gli improperi che si tirano l'uno con l'altro. Il Chelsea non sente ragioni e non vuole fare sconti per Tomori. Per Giroud ad oggi il Chelsea dovrebbe essere pagato ma il Milan lo prende solo a zero. Ziyech ha costi difficlmente sostenibili per il calcio italiano. Possibile prestito con ingaggio pagato in parte dal Chelsea. Ma è comunque complicato. I rossoneri devono spendere per Tomori e Tonali (si sta parlando di modificare le modalità di pagamento). Ilicic opportunità. Diaz resterà in prestito.

Sinceramente, mi sembra un po' troppo romanzato questo discorso

Reaction score
1,266

A breve vedremo pure Gazosa a elemosinare in stazione centrale

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
mamma mia....
sconti per il tomo non me li aspetto per nulla...già da gennaio....
jirud se si libera si valuta
ziek prende 7....e ho detto tutto.

Reaction score
903
kipstar;2357841 ha scritto:
mamma mia....
sconti per il tomo non me li aspetto per nulla...già da gennaio....
jirud se si libera si valuta
ziek prende 7....e ho detto tutto.

Onestamente meglio fare così che l'ultimo mercato di Galliani ed il primo di Mirabilandia dove avevamo detto:... noi siamo ricchissimi abbiamo 200mln per il mercato.
= Bertoloso a 30mln ecc. meglio non pensarci.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Aggiornamenti da Sky sull'asse Milan - Chelsea. La verità è che questo filo è caldo, ma per gli improperi che si tirano l'uno con l'altro. Il Chelsea non sente ragioni e non vuole fare sconti .

Ahahahaha mi pare di sentirle le urla di Marina Abrahmovic con Maldini che tiene il telefono a mezzo metro dall'orecchio :p Che figure da pezzente sta facendo il nostro Paolone a lavorare per sti rabbini.

Reaction score
10,789
Si evince che il Chelsea è parecchio infastidito e ne hanno totalmente ragione,come si può anche solo pensare di andare ad elemosinare Ziyech?Da mettersi una maschera per la vergogna,vedano di non fare ca....te col rischio di perdere pure Tomori.

Reaction score
1,184
Prealpi;2357835 ha scritto:
Sinceramente, mi sembra un po' troppo romanzato questo discorso

a me sembra tutto molto coerente, il milan vuole provare a prendere tomori a meno, cosa che non otterrà, magari un dilazionamento di pagamento pero potrebbe portarlo a casa, giroud da quando ha rinnovato non ha molto senso se non per una cifra simbolica, ziyech ha uno stipendio fuori dai nostri parametri, appunto l unica cosa sarebbe un prestito con divisione dell ingaggio, se il chealsea non ha intenzione di valorizzarlo avrebbe senso per entrambe le squadre...

Reaction score
1,496
nybreath;2357847 ha scritto:
a me sembra tutto molto coerente, il milan vuole provare a prendere tomori a meno, cosa che non otterrà, magari un dilazionamento di pagamento pero potrebbe portarlo a casa, giroud da quando ha rinnovato non ha molto senso se non per una cifra simbolica, ziyech ha uno stipendio fuori dai nostri parametri, appunto l unica cosa sarebbe un prestito con divisione dell ingaggio, se il chealsea non ha intenzione di valorizzarlo avrebbe senso per entrambe le squadre...
Su Tomori ogni giorno scrivono tutto e il contrario di tutto, ma alla fine il Milan lo riscattera, Giraud è chiaro che venga solo gratis, riguardo a Ziyech è totalmente fuori dal progetto Chelsea e soprattutto dalle idee del suo allenatore, perciò credo che un bel prestito con diritto e parte dell'ingaggio pagato non sia così impossibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto