Diego Lopez:"Donnarumma la più grande forza della natura".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,591
Con noi fece molto bene, ma come dice lui, è nato un fenomeno. Un pò come Ronaldinho, venne fatto fuori da Messi. Rui Costa da Kakà.
Sì, nel suo primo anno fece una grande stagione, ma venne un pò oscurato dalla squadraccia che avevamo, nel senso che nonostante lui facesse parecchi miracoli, subiva comunque tanti gol.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,591
L'unica cosa che mi viene in mente...

Gol di De Sciglio in modalità autosabotatore, Lopez che non para e si infortuna...
Il degrado del Giannino at his best.
Quella partita la ricordo, ma questo gol l'avevo praticamente rimosso dalla mente. E che mi hai ricordato :facepalm: .

Reaction score
9,537
L'unica cosa che mi viene in mente...

Gol di De Sciglio in modalità autosabotatore, Lopez che non para e si infortuna...
Il degrado del Giannino at his best.
questi sono errori che possono succedere, ( la sceneggiata invece è deplorevole) ma la bravura non si vede da errori del genere, perche allora dovremmo dire le stesse cose di Donnarumma che ne ha preso uno esattamente uguale.

In linea di massima Lopez non era male, i fondamentali tecnici erano più o meno tutti OK.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Diego Lopez l'anno di Inzaghi fece benissimo in uno dei Milan peggiori di sempre. Peccato non sia venuto qualche anno prima.

Alto