Diego Costa: ecco il prezzo.

S

Sotiris

Guest
Per Diego Costa il Chelsea chiede 50 milioni di sterline mentre l'Atletico Madrid si sta preparando ad offrire solo 30 milioni di sterline. Fonte: The Sun.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ma io mi domando, ma Costa e il suo agente non potevano chiedere già un mese fa ai dirigenti dell'Atletico cose tipo "il Chelsea per il mio cartellino chiederà non meno di 45/50 milioni di sterline, voi entro fine agosto pensate di poter soddisfare le loro richieste ?" o pensano di ricattare i blues stile Juve-Keita ?

Reaction score
171
Come no, ieri Conte ha ribadito per l'ennesima volta che non lo farebbe giocare nemmeno se si spaccassero tutti i giocatori compresi i primavera e loro si credono in posizione di forza, ricchi sì, ma pure stupidi che pagano un ingaggio monstre per un che starà al 100 % in tribuna? 30 milioni di sterline, quindi 35 milioni di euro, sono il prezzo pagato, e anzi essendo passati ormai anni dall'acquisto ci fanno pure plusvalenza, fosse vera l'offerta mi sembra irreale non accettino, l'unica spiegazione sarebbe un'offerta più alta ricevuta da altre squadre...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Come no, ieri Conte ha ribadito per l'ennesima volta che non lo farebbe giocare nemmeno se si spaccassero tutti i giocatori compresi i primavera e loro si credono in posizione di forza, ricchi sì, ma pure stupidi che pagano un ingaggio monstre per un che starà al 100 % in tribuna? 30 milioni di sterline, quindi 35 milioni di euro, sono il prezzo pagato, e anzi essendo passati ormai anni dall'acquisto ci fanno pure plusvalenza, fosse vera l'offerta mi sembra irreale non accettino, l'unica spiegazione sarebbe un'offerta più alta ricevuta da altre squadre...

l'unica spiegazione è che x ripicca il Chelsea non voglia darlo all'Atletico

S

Sotiris

Guest
Il Chelsea si è impuntato, secondo me, nel senso che leggendo i vari giornali inglesi, Diego Costa è praticamente da due anni che vuole tornare a Madrid, praticamente da dopo la prima stagione a Londra.
Lui altrettanto si è impuntato, nel senso che vorrebbe andare solo lì ma è più lui che ha cercato l'Atletico che l'Atletico ad aver cercato lui.
Teniamo monitorata questa situazione.

Reaction score
814
In che condizioni fisiche è al momento Diego Costa? È pronto e arruolabile o gli manca tutta la preparazione?
No perché già è una testa matta, se poi bisogna anche aspettare 2 mesi che entri in forma e magari gia a gennaio comincia a fare le bizze per tornare nel suo amato Atletico, meglio lasciar perdere.
E sarebbe un peccato perché un Costa in forma è uno che spacca di brutto.

Alto