- Reaction score
- 14,301
quella partita è stata un volere divino. io l'ho metabolizzata così e non mi fa soffrire così tanto. la sapete no che l'anno che muore il papa la vince il liverpool?? tac...
non mi ricordo di aver pianto per una sconfitta.
sono stato malissimo prima di tutte le partite e dopo molte sconfitte. giorni a ripensarci
mi ricordo di aver pianto di gioia al gol di paolo in finale ed esser quasi svenuto al raddoppio di pippo nel 2007.
ed al rigore di grosso.
nel 2003 stavo male e pregavo che finisse. i rigori non li ho guardati e sentivo un vicino juventino che imprecava contro dida nella mia camera coricato al buio. poi mia mamma che mi dice: vieni che se sbaglia del piero è vinta.
e anche adesso sto piangendo... grazie milan
non mi ricordo di aver pianto per una sconfitta.
sono stato malissimo prima di tutte le partite e dopo molte sconfitte. giorni a ripensarci
mi ricordo di aver pianto di gioia al gol di paolo in finale ed esser quasi svenuto al raddoppio di pippo nel 2007.
ed al rigore di grosso.
nel 2003 stavo male e pregavo che finisse. i rigori non li ho guardati e sentivo un vicino juventino che imprecava contro dida nella mia camera coricato al buio. poi mia mamma che mi dice: vieni che se sbaglia del piero è vinta.
e anche adesso sto piangendo... grazie milan