Dida:”A Istanbul fu come un incubo”.

Reaction score
14,301
quella partita è stata un volere divino. io l'ho metabolizzata così e non mi fa soffrire così tanto. la sapete no che l'anno che muore il papa la vince il liverpool?? tac...

non mi ricordo di aver pianto per una sconfitta.
sono stato malissimo prima di tutte le partite e dopo molte sconfitte. giorni a ripensarci

mi ricordo di aver pianto di gioia al gol di paolo in finale ed esser quasi svenuto al raddoppio di pippo nel 2007.
ed al rigore di grosso.

nel 2003 stavo male e pregavo che finisse. i rigori non li ho guardati e sentivo un vicino juventino che imprecava contro dida nella mia camera coricato al buio. poi mia mamma che mi dice: vieni che se sbaglia del piero è vinta.

e anche adesso sto piangendo... grazie milan

Davidoff

Member
Reaction score
2,353
La Champions del 2007 non mi ha soddisfatto come avrebbe fatto quella di Istanbul. Primo tempo finito 3-0, gol di Maldini, dominio assoluto del campo...sarebbe stato bellissimo vincere. Nel 2007 la partita che più mi è rimasta impressa è il 3-0 allo United, la finale mi ha lasciato l'idea di una minestra raffreddata per troppo tempo sul tavolo. Contento, ma niente avrebbe mai potuto cancellare la sera di due anni prima.

La partita col Deportivo pessima, ma quelli erano palesemente dopati, avevano gli occhi fuori dalle orbite. Una delle pochissime volte in cui nemmeno Gattuso riusciva a stare dietro come intensità all'avversario, ridicolo...

Il 2003...fortuna che abbiamo vinto. Gli juventini sono insopportabili già così, figurarsi se potessero andare in giro a dire di averci scippato una finale.

Reaction score
8,989
Quel Milan era veramente fortissimo, ma è stato protagonista di clamorose batoste di cui ancora oggi non mi capacito. A parte la sconfitta in finale di coppa intercontinentale con una squadra rognosa come il Boca -che ci può stare-, ho ancora negli occhi i quattro goal presi dal Deportivo in una partita che doveva essere quasi una formalità per il passaggio del turno. Subire il Deportivo in quel modo è stata un'onta clamorosa. Per quanto riguarda la finale del 2005, non ci sono state (champions 2007), né mai ci saranno, rivincite che potranno farmi dimenticare quella serata.
Nel 2005 dovevamo uscire in semifinale. 2 a 0 all'andata, ritorno 3 a 1 per il psv dopo una partita nostra a dir poco imbarazzante. Ci salvammo con il gol di Ambrosini al 91esimo e riuscimmo anche a beccare il gol del 3 a 1 dopo un minuto con infarti multipli annessi. Abbiamo sfidato il volere degli Dei del calcio e in finale ci hanno punito nel modo più beffardo possibile.

Reaction score
8,989
Nel 2007 la partita che più mi è rimasta impressa è il 3-0 allo United, la finale mi ha lasciato l'idea di una minestra raffreddata per troppo tempo sul tavolo. Contento, ma niente avrebbe mai potuto cancellare la sera di due anni prima.
.

Concordo. Anche se il gol di Kuyt all'89esimo mi fece perdere svariati anni di vita.

Alto