Diaz:”Super contento. La 10? Vedremo”

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mika;2383380 ha scritto:
Lo ha detto con faccia che emanava felicità manco avesse visto qualche Santo, già era in hype ritorno al Milan quando ha lasciato il ritiro del Real Madrid. Lo apprezzo davvero.

Il fatto che sia tornato è solo ed unicamente perchè l'ha voluto lui fortemente, lo scorso anno il Milan gli è entrato semplicemente dentro, è un ragazzo che si fa voler bene.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
5,862
Jino;2383556 ha scritto:
Il fatto che sia tornato è solo ed unicamente perchè l'ha voluto lui fortemente, lo scorso anno il Milan gli è entrato semplicemente dentro, è un ragazzo che si fa voler bene.

E il Real crede in lui visto che ha messo la recompra. Se da tutto come lo scorso anno ne sarò grato anche se sbaglierà la partita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mika;2383560 ha scritto:
E il Real crede in lui visto che ha messo la recompra. Se da tutto come lo scorso anno ne sarò grato anche se sbaglierà la partita.

Ma è naturale che un ragazzo cosi giovane, di talento, il Madrid si assicuri di tenerlo in orbita. Alla fine l'operazione fa bene a tutti. Il ragazzo gioca di più da noi ed è un ambiente nel quale si è trovato bene, il Milan si assicura un talento per anni a costi contenuti (3mln), il Madrid se lo fa valorizzare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
DNA ROSSONERO;2383504 ha scritto:
Magari in partite non importanti può partire titolare come mezzala o mezza punta, non ha le caratteristiche per costruire il gioco d'attacco, infatti pioli quando mancava il turco spesso ha preferito schierare leao, Meite, krunic in quel ruolo, non penso propio che sia il 10 titolare di pioli quest'anno.

mezze ali non le usiamo, intendi esterno? a me non piace da esterno. di falsi 9 non vorrei neanche sentirne parlare a prescindere. per me starà dietro la punta.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
gabri65;2383394 ha scritto:
Il maledetto, triste, infame bombardiere turco mi sarebbe andato bene, se avessi visto lo stesso spirito di questo ragazzo.

Almeno avrei saputo che, aldilà delle sue capacità, stava dando il 100%.

Questo voglio dai giocatori della mia squadra.

Amen.
E pensare che inizialmente sembrava il classico rinforzo di passaggio con la testa a Madrid, o almeno così credevo.
Sbagliando, evidentemente.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
willcoyote85;2383664 ha scritto:
mezze ali non le usiamo, intendi esterno? a me non piace da esterno. di falsi 9 non vorrei neanche sentirne parlare a prescindere. per me starà dietro la punta.

Il turco stava davanti a kessie e bennacer e impostava il gioco offensivo, poi spesso tornava in copertura e spesso si proponeva in attacco, in pratica era sia regista che trequartista, per me diaz non ha quelle caratteristiche, cioè con kessie-bennacer-diaz a centrocampo giochi senza regista, poi chiaro che giocherà spesso ma non può partire titolare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Andre96;2383385 ha scritto:
Quando siamo andati in Champions è stato il più felice di tutti. Credo che sia impossibile non apprezzarlo. Impossibile. Ci tiene palesemente a giocare qua, si vede e questo fa gruppo e fa piacere a qualunque tifoso. A prescindere dalle capacità calcistiche.

Come dimenticare il gol alla Juventus? Il primo che ha abbracciato è stato Pioli, che lo ha comunque tenuto tanto in panca e spesso sostituito.
E' proprio un bravo ragazzo, speriamo bene.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,420
Admin;2383377 ha scritto:
Diaz all’arrivo a Milano:” Forza Milan sono super contento. La maglia numero 10? Vedremo. Sono molto contento, molto felice".

bentrovato.
e metti su qualche chilo di muscoli, non puoi farti spostare così ad ogni contrasto.
 
Alto
head>