Diaz sostituto di Calhanoglu, ma con un rischio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,360
Infatti non abbiamo il sostituto in casa. Purtroppo brahim non è nostro...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,293
Come riportato da Tuttosport in edicola, Calhanoglu ormai sembra destinato all'addio (QUI https://www.milanworld.net/calhanog...do-via-gennaio-o-giugno-vt96537-new-post.html ) il Milan ha il sostituto in casa, che è Diaz, ma c'è un rischio. Quello di valorizzarlo gratis per il ritorno al Real Madrid nella prossima stagione.

Non lo vedo Brahim da trequartista. Per me è un attaccante esterno. Va bene come soluzione in partite specifiche, non come titolare, in quel ruolo, dove invece abbiamo bisogno di un profilo più bravo nel leggere il gioco e più qualità nei passaggi.

Reaction score
36,641
Come riportato da Tuttosport in edicola, Calhanoglu ormai sembra destinato all'addio (QUI https://www.milanworld.net/calhanog...do-via-gennaio-o-giugno-vt96537-new-post.html ) il Milan ha il sostituto in casa, che è Diaz, ma c'è un rischio. Quello di valorizzarlo gratis per il ritorno al Real Madrid nella prossima stagione.

Ma sul serio tuttosport scrive roba del genere??
Quindi non faremo più giocare diaz per evitare che si valorizzi?
Diosanto.....
Io comunque non escludo che nel ruolo possa giocarci tonali.

numero 3

Member
Reaction score
2,136
Mai apprezzato il turco , lo sempre considerato un mezzo giocatore e purtroppo a mio parere Brahim è della stessa pasta, un giocatore con grande tecnica non sempre può essere utile in squadra. A mio parere possono andarsene entrambi, Szoboslai a vederlo sembra una spanna sopra a entrambi.

Reaction score
2,748

Andris

Senior Member
Reaction score
15,181
non sono per niente convinto che torni al Real Madrid.
è una rarità che gli spagnoli prendano giocatori già scartati dalla squadra
bisogna valorizzarlo e comprarlo,se merita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto