Diaz arriva alle 11. Bakayoko prossimo colpo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,766
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 settembre, Diaz arriverà a Milano alle ore 11. Effetturà il tampone e poi andrà in albergo in attesa del risultato. Poi visite e firma. Arriverà in prestito, nel corso della stagione Milan e Real si confronteranno per l'eventuale riscatto.

In arrivo anche Bakayoko, che sarà il prossimo colpo. Prestito oneroso con diritto tra i 30 ed i 32 mln.

Tuttosport: il Milan vuole velocizzare i tempi per Bakayoko in modo da averlo a disposizione contro lo Shamrock.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,341
le cifre per baka mi sembra fuori dalla norma......è in scadenza il prossimo anno....e mi pare abbia fatto il pacco postale in tutti questi anni......

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Diaz prestito secco non capisco che senso abbia.

Ribadico quanto già detto: non ci si è accordati sulle cifre, se ne riparlerà più avanti..possibile anche l'estenzione del prestito..

I rapporti col Real sono ottimi, a noi il ragazzo fa comodo, a loro interessa mantenerne il controllo..la stagione capirà meglio come gestirlo..

Per adesso teniamocelo buono, che specie in EL ci sarà utile fin da subito credo (motivo per l'accellerata)

Djici

Senior Member
Reaction score
10,117
Ribadico quanto già detto: non ci si è accordati sulle cifre, se ne riparlerà più avanti..possibile anche l'estenzione del prestito..

I rapporti col Real sono ottimi, a noi il ragazzo fa comodo, a loro interessa mantenerne il controllo..la stagione capirà meglio come gestirlo..

Per adesso teniamocelo buono, che specie in EL ci sarà utile fin da subito credo (motivo per l'accellerata)

Il ragazzo in rosa ci sta per qualità e pure duttilità.
Ma ad ora abbiamo 2 esterni destri e ne cerchiamo un terzo.
Abbiamo 3 trequartisti (considerando Diaz come centrale...o allora abbiamo addirittura 3 esterni destri e ne cerchiamo un quarto) e invece solo 3 giocatori per 2 posti tra esterno sinistro e centravanti

Alto