Diallo pole ma tempi lunghi. Sarr ma centrocampo al completo

Reaction score
3,793
Mah ...siamo gli unici che pagano, però sarà sicuramente come dici tu

Ahahah
L'unica squadra che ha speso qualcosa subito a parte noi è stata la rube... Dopo aver venduto quel palo della luce.
Anche Tomori, provato in prestito e poi riscattato a 28 milioni, mica noccioline...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
A me Diallo non convince. O meglio mi sembra più un terzino che un centrale. A mio parere se arrivasse farebbe della gran panchina aspettando briciole da theo e tomori. Sinceramente terrei gabbia.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Non ho mai visto una partita intera di Sarr, ma da quello che ho visto su yt non mi è piaciuto per niente. Mi sembra la solita gazzella che corre in mezzo al campo in modo confusionario e senza un senso tattico. Tecnicamente lascia molto a desiderare.
Probabilmente tra tutti i nomi usciti quello che convince di più è quello fatto da Pellegatti: Loftus Cheek

Reaction score
5,637
Non ho mai visto una partita intera di Sarr, ma da quello che ho visto su yt non mi è piaciuto per niente. Mi sembra la solita gazzella che corre in mezzo al campo in modo confusionario e senza un senso tattico. Tecnicamente lascia molto a desiderare.
Probabilmente tra tutti i nomi usciti quello che convince di più è quello fatto da Pellegatti: Loftus Cheek
Visto spesso al Metz e mi convince veramente poco. Non so quanto c'entri con il nostro gioco, mi perturba anche la struttura fisica: snello, busto fine e gambe non robuste.

Per me è un no, con qualche riserva perché qualcosa ha fatto vedere, ma rimane un no.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,149
Visto spesso al Metz e mi convince veramente poco. Non so quanto c'entri con il nostro gioco, mi perturba anche la struttura fisica: snello, busto fine e gambe non robuste.

Per me è un no, con qualche riserva perché qualcosa ha fatto vedere, ma rimane un no.
C'è da dire che quest'anno non è reduce da una grandissima stagione, però le qualità le ha.
In ogni caso in Francia ne trovi un sacco di centrocampisti giovani di prospettiva... Tra le nuove leve uno dei più quotati è un ragazzo del Rennes, Lesley Ugochukwu... 1.88 un colosso, con piedi buoni davvero e grande senso tattico... Ricorda Vieira.

Reaction score
5,637
C'è da dire che quest'anno non è reduce da una grandissima stagione, però le qualità le ha.
In ogni caso in Francia ne trovi un sacco di centrocampisti giovani di prospettiva... Tra le nuove leve uno dei più quotati è un ragazzo del Rennes, Lesley Ugochukwu... 1.88 un colosso, con piedi buoni davvero e grande senso tattico... Ricorda Vieira.
La Francia è una miniera d'oro, in Ligue 2 con voglia e coraggio rischi di pescare delle perle a 5/10 milioni. Io sto tenendo sotto d'occhio un giovane del St. Etienne. Aouchiche, che sembra diretto al Feyenoord per 5M.

Praticamente gioca ovunque, anche se non avrei idea di dove di Carlo da noi. Classe 2002.

Spero e credo che se si riuscisse a sparare Baka sulla luna si valutino certi profili, visto il budget risicato che sembriamo avere.

Reaction score
5,981
In difesa siamo messi male numericamente, a centrocampo qualitativamente. Bakayoko è palesemente inadeguato e Pobega non è un centrale. Tra covid, cartellini e infortuni si rischia grosso.
Iniziare a leggere frasi tipo il centrocampo è al completo o non serve il centrocampista non mi lascia affatto tranquillo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,986
A me Diallo non convince. O meglio mi sembra più un terzino che un centrale. A mio parere se arrivasse farebbe della gran panchina aspettando briciole da theo e tomori. Sinceramente terrei gabbia.

Arriverebbe anche e sopratutto perchè può giocare anche terzino a sinistra, ci risolve come Kalulu un problema. Nel Milan con le sue qualità gioca anche centrale senza grossi problemi.

Alto