Di Stefano:"Milan, alternative non da scudetto. Diaz..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Peppe Di Stefano a Sky sul Milan:"Brahim Diaz non è più lo stesso di inizio stagione dopo il Covid. È un ragazzo fantastico, sprinta, ma ha bisogno di farlo di più degli altri. Il Milan aveva bisogno di stabilità e ha scelto Kessie trequartista contro l'Empoli. Quando lo riavrà a disposizione è una scelta che si potrebbe rifare. La Juve 1 degli ultimi anni vinceva, la Juve 2 avrebbe lottato. Stessa cosa l'Inter di quest'anno. Il Milan 1 è una grande squadra, quello delle alternative invece non vincerebbe lo scudetto. Diamo tempo al tempo, stanno ricostruendo il progetto. Hanno fatto diverse scelte vincenti; da Pioli ad alcuni giocatori come Tomori, ma per vincere nel calcio di oggi serve un po’ di tempo".

Reaction score
4,119
oh, dopo 2 anni l'hanno capita tutti che a parte 8-9 giocatori non abbiamo una rosa all'altezza dello scudetto.
Per ora abbiamo una rosa che se sana dura ad alti livelli 2-3 mesi, serve un'altra profondità di rosa e talento se vogliamo durare 8 mesi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Peppe Di Stefano a Sky sul Milan:"Brahim Diaz non è più lo stesso di inizio stagione dopo il Covid. È un ragazzo fantastico, sprinta, ma ha bisogno di farlo di più degli altri. Il Milan aveva bisogno di stabilità e ha scelto Kessie trequartista contro l'Empoli. Quando lo riavrà a disposizione è una scelta che si potrebbe rifare. La Juve 1 degli ultimi anni vinceva, la Juve 2 avrebbe lottato. Stessa cosa l'Inter di quest'anno. Il Milan 1 è una grande squadra, quello delle alternative invece non vincerebbe lo scudetto. Diamo tempo al tempo, stanno ricostruendo il progetto. Hanno fatto diverse scelte vincenti; da Pioli ad alcuni giocatori come Tomori, ma per vincere nel calcio di oggi serve un po’ di tempo".

L'Inter 2 io non l'ho mai vista, vedo sempre l'Inter 1 con al massimo uno o due cambi, nulla più.
Vorrei vedere se l'Inter con Handanovic, Skriniar, De Vrij, Brozovic, Barella e Lautaro fuori per una decina di giornate(tutti assieme) sarebbe lo stesso così vincente...

La formazione tipo sarebbe questa:
Radu
Bastoni
Ranocchia
D'Ambrosio
Perisic
Gagliardini
Vidal
Calhanoglu
Dumfries
Dzeko
Correa

Secondo voi è una formazione da 10 vittorie consecutive? Penso che con questa formazione in 10 partite(considerando che l'assenza di giocatori toglie anche più energie visto il minor numero di ricambi) riuscirebbero ad ottenere 18 punti ad essere buoni.

Ultima modifica: