Di Stefano:"Elliott per ora non sostiene e non smentisce Maldini".

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
804
Reaction score
31
Elliott fa bene a non dire nulla... In fondo Ragnick non è del Milan e la malafigura la fa solo Maldini che se la prende con uno.

Cosa dovrebbe dire Elliot?

Nulla...

L'unica malafigura che può fare il Capitano è rimanere in questa società di pagliacci
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,074
Reaction score
7,232
Peppe Di Stefano a Sy sulla posizione del Milan in merito alla polemica Maldini - Rangnick:" Si può leggere in mille modi. Può essere che venga congelato tutto e poi a fine stagione si prenderanno le decisioni. Oppure riprenderà la stagione, magari il Milan arriverà in Europa e magari verranno confermati tutti in blocco. Oppure ancora si può leggere come: non possiamo sostenere in maniera pubblica Maldini e la sua dichiarazione, perchè noi virtualmente abbiamo già scelto Rangnick. Il tedesco è il nome maggiormente accreditato per sostituire Pioli. Elliott e Gazidis non ci hanno abituato a comunicati stampa, interviste, commenti. Ieri non hanno confermato, non hanno sostenuto Paolo Maldini, ma non lo hanno neanche smentito. Poi vedremo a fine giugno se aveva ragione Boban, che l'accordo con Rangnick era già stato preso, o se vivremo un Pioli-Maldini bis".

Ma quali dubbi e dubbi, tra il tedesco e Gazidis c'è l'accordo da dicembre. Con Paolo aspettano fine stagione per capire se ci potrà essere convivenza o meno, andranno a mangiarsi una pizza e si faranno una chiacchierata, magari nasce un amore sportivo, altrimenti Maldini si farà da parte.
 

Similar threads

Alto