Di Marzio:"Milan, può arrivare Motta con Zirkzee".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Di Marzio ancora sul Milan:" Conte dove va? Il Milan non l’ha contattato fino a questo momento. Io penso più ad una situazione tipo Thiago Motta, con cui aprire un nuovo ciclo. Con Pioli si va verso la fine naturale di un ciclo. Con Thiago può arrivare anche Zirkzee. "Thiago Motta ha detto a Zirkzee: “Se vado via, non ti preoccupare che tu vieni con me”. Ovviamente non ero presente , ma sono cose che mi raccontano".
Magari ha ragione eh, però Di Marzio non ne prende una sul Milan da quando i treni andavano a carbone
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
336
Reaction score
96
oh finalmente il Vate del mercato si è espresso...e come al solito per troncare i nostri sogni :asd: ma d'altronde è il piu attendibile anche per questo

avanti con Motta
Nessuno sa niente. Ci provano. Non c’è bisogno di essere il vate del mercato per supporre che il Milan non spende tanto per allenatore e mercato
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Di Marzio ancora sul Milan:" Conte dove va? Il Milan non l’ha contattato fino a questo momento. Io penso più ad una situazione tipo Thiago Motta, con cui aprire un nuovo ciclo. Con Pioli si va verso la fine naturale di un ciclo. Con Thiago può arrivare anche Zirkzee. "Thiago Motta ha detto a Zirkzee: “Se vado via, non ti preoccupare che tu vieni con me”. Ovviamente non ero presente , ma sono cose che mi raccontano".
Ma speriamo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Mettiamo che sia vero che arrivino entrambi, ma chi lo fa gol poi?

Nessun dubbio sul talento, ma non fa gol, crea occasioni, assiste, ci vuole poi uno che la metta dentro, cambiare modulo.

mha

Fisico, pulizia tecnica, colpi... giocatore di grande qualità...ma come dici tu, se fai il centravanti e fai due gol al mese altro che 40mln....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>