Di Maio: "Sono eterossessuale." Gruber: "Non serve sottolinearlo."

Davidoff

Member
Reaction score
2,438
Degna rappresentante del nazifemminismo tossico che sta facendo implodere la civiltà occidentale, dovrebbero spedirla a fare il suo programma fazioso in uno dei paesi da cui vengono le risorse tanto care ai radical chic, magari cambierebbe qualche prospettiva.

Reaction score
12,644
Lilli Gruber sempre più annebbiata dal politically correct dà vita a un dialogo surreale con Luigi Di Maio su La7.

Di Maio "Hanno fatto di tutto per screditarmi. Avevano anche diffuso la notizia che fossi gay, ma io sono eterosessuale."
Gruber: "Lei sottolinea di non essere gay. Dire di essere eterosessuali è una giustificazione non richiesta. Cosa ci sarebbe di offensivo se fosse gay?"

Di Maio resta attonito e poi risponde "Io ho solo affermato di essere eterosessuale. Accetto la sua domanda come provocazione."

La Gruber non molla e ribatte ancora in modo puntiglioso. Alla fine Di Maio per mettere fine al discorso imbarazzante dice che lei ha ragione su tutto.
Se ho un pene e mi piace la vagina, come natura ha stabilito per riprodursi, lo prendo pure io come offensivo dirmi che mi piace comunque il pene.

Non potete additarmi di essere uno che non si riprodurrà mai.
Lo trovo offensivo.

Organizzerò una manifestazione in merito.

Alto