Di Maio: sì ad alleanza con PD e terzo mandato. Oggi si vota.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,466
Reaction score
4,522
Gli antisistemici che si sono chiusi dentro le scatolette di tonno del pd, che degrado.
pd e questi qui devono scomparire, devono essere spazzati via, la loro politica è falsa politica, fanno opposizione tutto il tempo, antidemocrazia allo stato puro e poi si spacciano pure per il bello, il buono, quelli giusti, quelli vicini all'Italia, quelli che quando ci sono le tragedie sono i numeri unoh.
Loro sanno bene che possono fare quello che vogliono perché in Italia tradizionalmente non si protesta per principio (al massimo nel calcio anni 80-90), possono anche invaderci, contarci balle, nessuno dirà niente, basta vedere durante il lockdown quello che hanno fatto, hanno messo talmente paura alla gente che adesso sarà un giochetto da ragazzi prenderli pure per il **** con le cose di tutti i giorni, cioè robe no-sense totali o antiitalianità pura.
Imbarazzanti e sì che in Italia si potrebbe fare tutto per bene, la criminalità è sempre stata modesta, l'hanno dovuta importare, gli italiani sono sempre stati molto italiani, non va più bene, servono i meticci, serve il globalismo, serve il degrado, gli italiani sono mediamente ricchi, come famiglie, hanno risparmi privati assurdi, altissimi, non va bene, hanno troppi soldi, devono abituarsi a spendere di più, magari pagando roba mai pagata, serve uno sperpero assurdo ogni anno, in cose inutili che non ci servono a nulla, come i neretti, come i fondi che non vengono controllati quando vanno al sud o quando vengono messi nelle mani dei politicanti da strapazzo, poi con l'emergenza se ne sono viste delle belle davvero, pensate in situazioni diverse, non di totale devasto, cosa potrebbero produrre con le loro menti maligne e il potere tra le mani con la terza media sul cv.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,620
Reaction score
1,216
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 14 agosto, nella giornata odierna gli elettori Cinque Stelle voteranno per l'alleanza col PD e per il terzo mandato per gli eletti. Di Maio non ha dubbi:"Io voterò sì".

Repubblica: Di Maio dice sì all'alleanza col PD dopo un confronto con Zingaretti, Renzi e Grillo:"Il movimento evolve". Gigino punta a farsi garante dell'accordo e recuperare la guida del Movimento.

Ennesima pagliacciata, ma davvero c'è gente che ci crede?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,030
Reaction score
8,055
È chiaro che la prossima volta o si vota a destra tipo Salvini o la Meloni, oppure è meglio non votare (sarebbe la miglior cosa a patto che si andasse sul serio a fare una protesta davanti a palazzo Chigi che li faccia defecare sotto). Il M5S ci ha insegnato che questi nuovi partitini sono solo uno specchietto per le allodole e sono pro-sistema, ma si spacciano per antisistema per avere consensi. Non a caso, quando è esploso il movimento? Dopo la caduta dell'ultimo governo Berlusconi, in un periodo in cui la gente non ne poteva più di destra e sinistra e quindi l'elite aveva bisogno di un nuovo porto sicuro.

E attenzione a Paragone, anche se dopo il video di Donadel pare che si sia smorzato parecchio l'entusiasmo iniziale con l'ex grillino che ha reagito nel peggiore dei modi alle critiche, in maniera degna del suo vecchio capo di partito.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,547
Reaction score
2,005
D’altronde in Italia adesso c’é solo un possibile voto.

Finché l’area moderata/conservatrice/centrodestra non riuscirá a offrire un’alternativa credibile che vada al di lá dei folkloristici Lega di Salvini e Fdi di Meloni, non ci sono scelte fattibili.

Speriamo che l’area che faceva riferimento a forza Italia, la Lega legata al sistema produttivo del nord, Renzi, magari Calenda.. si aggreghino per dare all’Italia un’alternativa possibile e seria e releghi definitivamente il circo Slaviniano/Meloniano al ruolo cabarettistico che gli compete.

Mi chiedo con qual faccia parli tu di credibilità, quando sei stato sistemato per bene nel momento in cui, per sostenere tesi anticrocifisso, ti fingevi Cristiano e dicevi di indossare sempre la Croce sotto la maglia, per poi dire giorni dopo di essere ateo in un altro topic.
La verità è che a voi la Destra che piace è quella che non esiste: quando c'era Almirante era un cattivo fascista. Arriva Berlusconi, gli date del mafioso pedo e dire che non c'è più la Destra seria di Almirante. Arrivano Salvini e Meloni e diventano gli avversari contro cui combattere, facendo diventare improvvisamente Berlusconi uno statista moderato. La verità è che l'unica tattica della Sinistra, almeno in Italia, è la demonizzazione dell'avversario politico, con la complicità della Magistratura, e con il senso di superiorità morale e la spocchia che da sempre vi contraddistinguono. Chiedete una seria alternativa conservatrice, ma non appena uno dice una parola contro l'aborto diventa un cattivo sessista medievale. Vi chiamate Democratici, ma la vostra idea di democrazia è molto chiara: sei libero di pensarla come vuoi finché la pensi come noi
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,547
Reaction score
2,005
Unica soluzione a fronte di un elettorato di un ignoranza disarmante che rischia di mandare al governo gente come Salvini e la Meloni

Effettivamente Lega-FDI-FI non possono vantare statisti di calibro internazione e dell'acume politico e culturale del livello di Luigi Di Maio, Nicola Zingaretti, Danilo Toninelli, Lucia Azzollina, Alfonso Bonafede ecc.
 
Alto