- Reaction score
- 3,740
Jaq , invece dovresti iniziare a vedere le cose come stanno e non come vengono raccontate delle TV . Grillo sono anni che si è messo da parte e credimi che te lo dico io che lo so bene . Oggi Grillo è completamente fuori dalle decisioni ma può come tutti esprimere un parere . A dimostrazione di questo ti racconto una cosa .. alcune scelte fatte dalla Raggi non erano assolutamente condivise con Grillo che però si è limitato ad un " si assuma lei le sue responsabilità " .Il voto di protesta votando 5 Stelle non fa per me. Mi trovo d'accordo in parecchie piccole cose, ma nelle basi, Sanità, Economia, Politiche Estere, proprio non ci siamo. Poi non sono d'accordo con la figura Grillo. Piuttosto vado a votare la cosa più a sinistra o destra che ci sia, almeno vado a votare un'ideologia.
Questo le TV non te lo diranno mai ovviamente . TI ho sempre reputato una persona molto intelligente e penso che se al netto di tutte stupidate che sentì in TV e giornali se andassi ad un MeetUp del movimento troveresti tantissime persone che la vedono come te.
Non sei d accordo su alcuni punti del programma ? Pensa che nel movimento puoi proporre la tua idea tramite il portale e avere una risposta direttamente da chi la legge la scriverà . Pensa che rivoluzione , tu da casa tua contribuisci con le tue idee a scrivere una legge per i miei e tuoi figli .
Capisci , è in atto una rivoluzione .. partecipa con noi non buttare le tue idee ( non il tuo voto , il movimento andrà comunque al governo prima i poi ) .